La Febbre del Sabato Sera a Roma a tempo di Samba per la Prima Gaynor FairweatherCup

Dopo la “Febbre del Sabato Sera” di Milly Carlucci con il suo programma in prima serata “Ballando con le Stelle, che ha avuto la meglio su altri programmi, pare che gli italiani si siano appassionati  soprattutto alle Danze Latine Americane e la “febbre” continuerà proprio nella serata del 30 giugno a Roma presso il Rome Cavalieri Waldorf Astoria (uno stupendo Hotel 5 stelle) dove  si terrà la Prima Gaynor FairweatherCup.

Chi è Gaynor Fairweather.

Potrebbe essere sufficiente dire : 14 volte campionessa mondiale di Danze Latine Americane, ma aggiungiamo star della danza, insegnante in coppia con il marito Mirko Saccani, grande coreografo di fama internazionale.

Insieme insegnano in più di 24 paesi del mondo e sono amati e stimati nel WDC (World Dance Council) il più antico e professionale ente di Categoria per i Professionisti della Danza e del Ballo di Coppia.

Il Contest

Con la collaborazione del coreografo Stefano Oradei (apprezzato ballerino conosciuto al grande pubblico grazie anche a Ballando con le Stelle )hanno curato e ideato l’evento della serata del 30 giugno a Roma.

Un contest di livello assoluto che si arricchisce di un piacevolissimo plus, una gara nella gara che coinvolgerà 10 coppie di amatori provenienti da tutto il mondo, che danzeranno in coppia con grandi professionisti in un emozionante sfida PRO/AM, al cospetto di una giuria internazionale di grandissimo prestigio, presieduta dalla stessa Gaynor, che vede la presenza di importanti personaggi come Carolyn Smith, Melia, VeeraKinnunen, Maurizio Vescovo ed Evgeny Smagin, colleghi di Oradeiproprio nel programma Tv menzionato.

 

Gli ospiti della serata potranno ammirare da vicino le evoluzioni dei più grandi ballerini del mondo, gustando le prelibatezze preparate per l’occasione degli chef del Rome Cavalieri.

Per info e prenotazioni:

mirkosaccani@gmail.com

Commenta