La Birra Forst sta con gli alpini ( e con tutti quelli che la amano, in Montagna, e in ogni altra località)

Si tratta di un sodalizio importante, che sottolinea la vicinanza di Birra FORST allo storico Corpo degli Alpini, con il quale condivide da sempre l’attenzione per la natura e l’ambiente, la solidarietà e il legame con il territorio.

Anche quest’anno Forst tornerà al fianco degli Alpini per la 94° edizione in programma a Udine dall’11 al 14 maggio 2023. . Dopo le edizioni del 1991 – 2012 – 2018 – 2019 – 2022 la presenza del Birrificio Italiano del Trentino Alto Adige ad accompagnare le manifestazioni del Prestigioso Corpo delle Forze armate italiane, si cementa ancora di più.

La condivisione di questi valori trova conferma nei fatti, perché Birra FORST è da sempre impegnata nella solidarietà, sostenendo progetti di diverso genere, soprattutto in Alto Adige, con iniziative proprie, come la raccolta di fondi o progetti a sostegno delle persone più fragili.

Inoltre, Birra FORST nasce in Alto Adige, tra i boschi e i verdi prati delle valli, e questa profonda identità lega in modo indissolubile l’azienda allo stesso Corpo degli Alpini italiani.

Birra FORST, unica come la terra da cui proviene.

Birra FORST è sinonimo di tradizione e qualità purissima. La filosofia ed il marchio FORST identificano l’azienda come ambasciatrice della tradizione birraria e del gusto, oltre i confini regionali dell’Alto Adige. Utilizzando le acque minerali naturali delle sorgenti alpine dell’Alto Adige, i prodotti di Birra FORST garantiscono purezza e benessere agli apprezzati clienti. Grazie a una lunga tradizione, Birra FORST, contribuisce ogni giorno a consolidare la cultura della birra. Negli oltre 160 anni di storia Birra FORST ha sempre prodotto specialità birrarie di alta qualità. Negli anni l’azienda è cresciuta ed è diventata una delle più importanti aziende in Italia, mantenendo il suo approccio purista all’arte della birrificazione e restando fedele alla sua storia e alle sue forti tradizioni, concentrandosi in particolar modo sul

prodotto alla spina, spillato ad opera d’arte. L’innovazione è un altro pilastro di Birra FORST perché è la base della ricerca e dello sviluppo di nuove ricette e nuovi prodotti, che consentano di differenziarsi.

La sostenibilità è, invece, un elemento nevralgico dal momento che l’azienda si impegna a ridurre al minimo l’impatto ambientale della propria attività, utilizzando energia pulita e adottando pratiche sostenibili in ogni fase del processo di produzione.

Per concludere, il segreto del successo di Birra FORST sta nella capacità di credere nelle persone che vi lavorano e nell’adozione della tecnologia, rispettando in modo integrale le tradizioni. Una struttura che all’esterno conserva il fascino della propria storia ma al cui interno pulsa un cuore moderno.

Commenta