Incendio ai Parioli di Roma. Appartamento distrutto dalle fiamme

Schermata 2015-11-25 alle 14.45.27

Alle 10.30 di questa mattina, un appartamento nelle vicinanze di Via Bruno Buozzi ha preso fuoco. L’appartamento sito in via Chelini, al quarto piano, ha subito emesso un grandissimo fumo nero visibile da moltissime zone di Roma, con le fiamme che trovavano sfogo direttamente dalle finestre. La via subito chiusa a traffico ha avuto immediatamente il soccorso di Polizia, Carabinieri, Vigili del Fuoco e ambulanze. Fortunatamente nessun ferito è stato segnalato e l’incendio è stato spento prontamente, anche se i danni sono ingenti.

Il palazzo evacuato era completamente immerso dal fumo. Per strada tra chi si fermava a vedere cosa fosse successo, in molti aspettavano di poter riprendere possesso delle proprie case come anche il cantautore Niccolò Fabi (nella foto). La proprietaria dell’appartamento incendiato sembra essersi subito messa in salvo non appena accortasi del fuoco.

12299599_10153726658628550_480778179_o

L’incendio sembra essere scaturito da un cortocircuito di un lampadario che ha poi dato fuoco alla casa, ma ancora non è stata data una versione definitiva di quanto accaduto. Grande paura nelle diverse scale quando il fumo ha cominciato a invadere pianerottoli e appartamenti.

Noi eravamo sul posto… di seguito le fotografie

Commenta