Il dramma di un ragazzo ventenne del Kenya: il suo pene è 10 volte più lungo della media

L'uomo con il pene più grande del mondo

Il sogno di ogni uomo si è trasformato in un incubo per una ragazzo ventenne del Kenya dal nome Sorence Owiti Opiyo. Infatti questo ragazzo a seguito di una rara malattia ha delle dimensioni dei genitali spropositate: il suo pene è 10 volte più lungo della media.

Il ragazzo non è mai riuscito ad avere un rapporto sessuale, e i medici ancora non sanno dare un nome a questa rara malattia. Infatti sembra che questo sia l’unico caso in Africa, e i medici dovrebbero intervenire a livello chirurgico per ridurre il gonfiore che causa dolore e una condizione psicologica drammatica per il ragazzo, considerando che non riesce neanche ad allacciarsi i pantaloni.

Sorence Owiti Opiyo (2)

Sorence Owiti Opiyo è orfano i entrambi i genitori e vive con la nonna che fin da piccolo aveva notato un foruncolo proveniente dai genitali, che si pensava che sarebbe andato via da solo. Solo con il passare del tempo si è scoperto che il gonfiore cresceva sempre di più fino a creare dolore e disagio.

Anche le difficoltà economiche della famiglia del giovane non aiutano a risolvere la situazione, visto che un eventuale intervento chirurgico è molto costoso. Finora i medici si sono limitati a cure che non hanno ottenuto i risultati sperati e per questo la famiglia cerca anche un sostegno economico per far condurre al ragazzo una vita normale.

 

Commenta