Idratare il viso con la skin care a base di bava di lumaca

La cosmesi del viso è da sempre un’importante beauty routine di benessere; la ricerca in campo cosmetico ha fatto passi da gigante negli ultimi decenni come nel caso della Bioluma azienda Made in Italy che propone una skin-care alla bava di lumaca sviluppando una linea completa per la cura di viso e corpo.

Ricca di principi attivi funzionali

Se all’irrinunciabile abitudine del prenderci cura della nostra pelle con la quotidiana igiene viso-corpo, aggiungiamo una crema viso alla bava di lumaca ricca di principi attivi funzionali e fonte di acido ialuronico, collagene ed arginina, otterremo un valido risultato di funzione idratante e tonicità cutanea.

La crema viso alla bava di lumaca Bioluma è ricca di elementi, coadiuvante nel trattamento cosmetico delle rughe con azione idratante, nutriente ed uniformante.

La composizione comprende anche olio di argan, arginina, peptide anti-age, vitamine A, C, E ed inoltre l’estratto di maca: questa è una formulazione unica con ingredienti di origine naturale e vegetale.

Innovativa, chic, naturale e amica degli animali

L’estrazione della bava di lumaca Bioluma avviene in allevamenti immersi in grandi aree verdi delle colline Toscane lontano dallo smog delle grandi città; le lumache sono monitorate costantemente e vivono il loro normale ciclo di vita, con tutte le cure ed i nutrimenti necessari; l’estrazione della bava avviene in modo etico, senza arrecare danno agli animali e con una tecnica manuale; successivamente l’estratto di bava viene purificato e microfiltrato per la commercializzazione in forma pura o come ingrediente base di tutte le varie soluzioni cosmetiche di Bioluma.

La linea alla bava di lumaca adatta a tutti i tipi di pelle

La selezione dei prodotti Bioluma, viso – corpo – capelli, sono adatti a tutti i tipi di pelle e capelli, grazie alla base naturale della loro composizione, che li rende prodotti polivalenti nelle molteplici funzioni fra cui l’azione: lenitiva, purificante, anti-age, idratante ed equilibrante.

La beauty routine che si effettua regolarmente con la detersione del viso quotidiana dedicando qualche minuto sia al mattino, per affrontare meglio la giornata e allo stesso tempo per proteggere la pelle dagli agenti esterni come smog, freddo e vento; sia alla sera dopo aver tolto i residui di trucco riservando un momento di relax con un massaggio a viso, collo e décolleté.

Per un trattamento completo è consigliato abbinare:

  • La detersione con il Gel Detergente – Struccante con bava di lumaca, per rimuovere ogni traccia di impurità e trucco, poi con un batuffolo di cotone applicare il Tonico Lenitivo con bava di lumaca, analcolico a pH fisiologico.
  • Il nutrimento della pelle richiede un prodotto più concentrato come il Siero Viso con bava di lumaca per rivitalizzare ed idratare a fondo la pelle.
  • A completamento per un’ulteriore azione idratante stendere la Crema viso con bava di lumaca, massaggiando delicatamente con un movimento circolare per facilitarne l’assorbimento.

Per le pelli secche è consigliata la crema viso, ottima anche nei mesi invernali e per le pelli miste o grasse sono consigliati siero o gel viso per la loro texture leggera e delicata, ideali anche per la stagione estiva.

Altre straordinarie proprietà naturali dei prodotti Bioluma le possiamo ritrovare nell’azione purificante ed esfoliante, come lo scrub viso, che contribuisce alla rimozione delle cellule morte superficiali, che ostruiscono i pori, donando così luminosità e vividezza al viso; ritrovando una pelle dall’aspetto più liscio, elastico e vitale.

Chi ha provato Bioluma dice che…

Numerosi consumatori hanno già scelto e valutato positivamente i prodotti Bioluma con oltre 5,200 recensioni on-line, che apprezzano ed affermano la qualità del prodotto 100% Made in Italy, con una gamma completa di prodotti ideali per la skin-care di tutti, che comprende: creme viso, creme corpo, siero, gel e prodotti per i capelli.

Commenta