Helloprint: tutti i vantaggi della stampa online per le aziende, in una sola piattaforma

Negli ultimi decenni il web si è trasformato in uno strumento non più solo importante, ma fondamentale per la crescita ed evoluzione delle aziende. Non parliamo esclusivamente delle grandi aziende  ma anche delle piccole e medie imprese che attraverso la rete hanno l’opportunità di espandere il proprio bacino di clienti, raggiungendo persone in tutto il mondo.

Uno degli aspetti su deve necessariamente puntare un’attività commerciale è la comunicazione. Far conoscere ai clienti i propri punti di forza e ciò che distingue i propri servizi dalla concorrenza. In questo gioca un ruolo fondamentale la creazione di materiale pubblicitario che possa andare incontro alle esigenze di ogni attività, attraverso la realizzazione di poster, volantini o biglietti da visita accattivanti ma al tempo stesso chiari e semplici da comprendere.

In questi casi rivolgersi alla classica tipografia per realizzare il materiale pubblicitario può richiedere più tempo del previsto e anche una spesa non indifferente. Una soluzione alternativa arriva dalla stampa online, un settore in continua crescita che consente alle aziende di ordinare direttamente online il materiale pubblicitario per la propria attività, in tempi brevi, con prezzi accessibili e la migliore assistenza. Un esempio è Helloprint, piattaforma di stampa online e stampa digitale che offre ai suoi clienti un’ampia gamma di prodotti tra cui scegliere per promuovere i propri servizi e prodotti.

Curare l’immagine della propria attività è fondamentale per presentarla al meglio ai clienti, aiutando la sua crescita. Fare promozione sul web spesso può non bastare, ed è in questi casi che appare necessario adottare strumenti pubblicitari tradizionali. E’ qui che entra in gioco una piattaforma come Helloprint, che con oltre 15 anni di esperienza e più di 400.000 clienti soddisfatti, offre alle aziende l’accesso ad un’ampia selezione di prodotti tra cui scegliere.

Con questa piattaforma di stampa online, è possibile realizzare volantini pubblicitari personalizzati, ma anche biglietti da visita, poster e striscioni per promuovere eventi, e ancora vestiti personalizzati, materiale da cancelleria, manifesti e molto altro ancora. Il tutto accompagnato da prezzi convenienti, spedizioni rapide, assistenza completa e vari metodi di pagamento accettati (carte di credito, PostePay e PayPal).

Il vantaggio di affidarsi alla stampa online è da ricercare nei tempi di realizzazione, che con pochi click consente di realizzare ciò di cui si ha bisogno. Helloprint consente ai clienti di caricare sul sito la propria grafica personalizzata, che verrà poi applicata al materiale scelto. Ma per i meno esperti è disponibile, invece, una selezione di modelli per realizzare la grafica personalizzata, così da permettere a tutti di usufruire dei benefici della stampa online.

Helloprint offre anche la garanzia sul materiale acquistato. Qualora il cliente non fosse soddisfatto del risultato, sarà possibile restituire i prodotti e scegliere se ricevere un rimborso completo oppure se beneficiare di una ristampa gratuita o tenere il materiale acquistato, ricevendo un rimborso del 10%.

Commenta