Giallo a Ponte di Nona… Piede di un cadavere spunta dal terreno!

img_2297

Come nei migliori film horror la storia inizia con il dettaglio di un piede che spunta dal terreno, alcuni passanti lo vedono e avvisano immediatamente le autorita’.

Non è la trama di una nuova serie televisiva, ma la macabra scoperta che alcuni residenti di Colle degli Abeti a Ponte di Nona, non lontano dal Centro Commerciale Roma Est, hanno fatto mercoledì 14 dicembre 2016 intorno alle ore 15.

Via Nicola Saliola è una via stretta, di passaggio, per chi vuole raggiungere la A24 e il vicino centro commerciale passando per Colle degli Abeti, dove sono sorte le nuove costruzioni.

Il terreno circostante è utilizzato anche come prato per un gregge di pecore e non essendoci né marciapiedi, né posto per sosta, risulta molto pericoloso il passaggio a piedi.

img_2296

Alcuni residenti si accorgono di qualcosa di strano che spunta dal terreno, un piede (!!) e avvisano il 118, arriva anche la Polizia Scientifica, i Vigili del Fuoco e altre forze dell’ordine : il corpo è di un uomo, avvolto in una rete metallica, quelle per utilizzo edile, è in stato di decomposizione (dovrebbe essere lì da circa un mese!), maldestramente seppellito , si ipotizza possa essere un cittadino romeno scomparso proprio un mese fa e di cui si sta occupando anche la trasmissione “Chi l’ha visto”.

Naturalmente sono state aperte le indagini e si stanno ascoltando i testimoni del macabro ritrovamento .

Regolamento di conti? Seppellito velocemente sotto poca terra per sbrigarsi…? Tutto ancora da scoprire,  sicuramente si avranno altre novita’ nei prossimi giorni.

img_2295

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: