FREDDO NON TI TEMO CON LA CREMA PIEDI RISCALDANTE FIRMATA TECNIWORK

In inverno avere piedi freddi è davvero molto comune. Mi ricordo di tanti anni fa, quando si andava a sciare, dovevamo fermarci presso le baite per scaldare i piedi freddi di mia cugina. Questi ultimi diventavano viola dal freddo e l’unica maniera per scaldarli era, tenerli tra le mani e massaggiarli fino a quando non riprendevano temperatura. Ne approfittavamo per bere cioccolate calde e dolci locali, e alla fine a quei piedi freddi eravamo tutti un po’ affezionati.

Nella stagione fredda, è consigliato l’uso di calze in fibre naturali, come il cotone, la lana o il cashmere, e di scarpe che non stringano troppo ostacolando la circolazione, in modo da favorire una temperatura corporea adeguata. Una soluzione per dire addio ai piedi freddi, sono sicuramente le creme specifiche termoattivanti, come la CREMA PIEDI RISCALDANTE di TECNIWORK.

La CREMA PIEDI RISCALDANTE contiene principi attivi di origine naturale come la Capsaicina, che stimola la circolazione locale e favorisce un piacevole senso di calore, Arnica e Boswellia dalle proprietà antinfiammatorie, Urea, Olio di Mandorla Dolce e Olio di Oliva dall’azione emolliente e lenitiva. L’uso regolare di questa crema dalla texture morbida, che si assorbe rapidamente sulla pelle e non unge, contribuisce a contrastare piedi freddi e prevenire geloni.

La CREMA PIEDI RISCALDANTE della LINEAMED⁺ di TECNIWORK è altamente emolliente e lenitiva specifica per piedi freddi e con tendenza ai geloni, ad azione termoattivante.

INGREDIENTI CHIAVE: – Arnica: dalle proprietà lenitive e antinfiammatorie; – Boswellia: dalle proprietà antinfiammatorie, astringenti e antisettiche – Capsaicina: dall’azione termogenica con un effetto graduale per il massimo comfort. Stimola la circolazione sanguigna locale e favorisce una piacevole sensazione di calore. – Urea: idratante, migliora la capacità dell’epidermide di attirare e trattenere acqua, riportando il tasso di idratazione cutanea al livello ottimale.

Prezzo suggerito al pubblico: CREMA PIEDI RISCALDANTE_75ML_11,20 € IN VENDITA IN FARMACIA, SANITARIA, ORTOPEDIA E ONLINE PER IL SETTORE PROFESSIONALE SU WWW.TECNIWORK.IT

 

About Tecniwork Tecniwork da oltre 40 anni, unisce tradizione e ricerca continua per offrire prodotti e trattamenti professionali di alta qualità, sicuri ed efficaci. Scelta dai professionisti, Tecniwork propone anche una linea domiciliare completa per rispondere a tutte le necessità di cura e benessere del piede.

Vi consiglio un giretto nel loro sito (qui riportato l’indirizzo del prodotto di cui abbiamo parlato): www.tecniwork.it  

Commenta