Fino al 4 maggio iniziativa IN DUO da TotalErg per avere buoni benzina!

in_duo_3
L’iniziativa IN DUO è partita il 3 aprile e proseguirà fino al 4 maggio in tutti i punti vendita TotalErg aderenti al programma fedeltà Box Più. Come funziona? Dal Venerdì alla Domenica con un rifornimento di almeno 20 lt verrà consegnato al cliente uno scontrino/coupon con 3 € di sconto da poter utilizzare dal giorno successivo e fino al lunedì su un altro rifornimento di almeno 20 litri.
Al massimo si potrà ottenere uno sconto cumulativo di 12 Euro al mese. Lo sconto può essere richiesto da chiunque, sia che si abbia già la carta fedeltà sia che non sia mai stata richiesta prima. I nuovi clienti possono richiedere lo sconto direttamente al gestore, dopo aver attivato la carta fedeltà Box Più.
Ricapitolando, tutti i clienti con carta fedeltà Box Più, con veicoli inferiori ai 35 q.li e ad esclusione delle carte TotalErg XL o ERG Più XL, ma anche ancora non titolari della carta, riceveranno a fronte di un rifornimento di almeno 20 litri (effettuato dal venerdì alla domenica) uno scontrino coupon con uno sconto di 3 Euro da utilizzare per un rifornimento nel giorno successivo al primo di almeno 20 litri ed entro il Lunedì a seguire (quindi dal sabato al lunedì).
Nel caso in cui il primo rifornimento fosse di 40 litri al secondo rifornimento di 40 litri il cliente otterrà uno sconto di 6 Euro di cui 3 Euro contestuali al secondo rifornimento e 3 Euro entro mercoledì della settimana, il massimale mese sarà sempre di 12 Euro.
Lo sconto non viene praticato sul metano ed è attivo sia su modalità servito che post pagamento  durante gli orari e i giorni di apertura dei punti vendita.
Lo sconto carburante non sarà cumulabile con altre iniziative.
Per maggiori informazioni rimandiamo alla pagina web della promozione IN DUO

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: