Festa della Donna: TIM e Vodafone regalano traffico dati per navigare in 4G da mobile

Oggi 8 marzo 2017 si celebra la Giornata Internazionale della Donna, un’occasione speciale che permette non solo di celebrare i traguardi storici raggiunti dalle donne nel corso del tempo, in un periodo storico in cui è più che mai necessario mettere fine alla violenza in ogni sua forma cercando di coinvolgere il maggior numero di persone attraverso l’organizzazione di eventi e idee che hanno lo scopo di far pensare. Sono tante le iniziative organizzate per celebrare la Festa della Donna, e alla lunga lista si aggiungono anche le interessanti promozioni pensate dagli operatori di telecomunicazioni TIM e Vodafone, che per festeggiare questa giornata hanno deciso di offrire a tutti i clienti preziosi gigabyte di traffico internet in maniera del tutto gratuita, ma solo per un periodo di tempo limitato.

In passato entrambe le aziende avevano messo a disposizione dei clienti regali simili per festeggiare occasioni particolari, e allo stesso modo in questo 2017, TIM e Vodafone hanno deciso di fare un regalo a tutti i clienti, a prescindere dal sesso e dall’età, seguendo tuttavia regole diverse per consentire agli utenti di usufruire della promozione.

Iniziamo da TIM che per la Festa della Donna ha deciso di regalare ai clienti con piano tariffario ricaricabile, ben 8GB di traffico internet gratuito in 4G. Per usufruire della promozione è necessario attivarla attraverso il sito ufficiale, dall’app MyTIM Mobile oppure telefonando al 119 o 40916. L’offerta potrà essere attivata fino alle 23:59 di domani, 9 marzo, e resterà disponibile per tutte le 24 ore successive all’attivazione oppure fino all’esaurimento degli 8GB di traffico. Ovviamente per l’attivazione è necessario avere un credito telefonico in attivo.

La promozione TIM comprende anche un regalo speciale. Fino al 12 marzo tutti i clienti potranno scaricare gratuitamente un ebook dalla piattaforma TIMreading da leggere sul proprio dispositivo mobile a scelta tra “Le donne erediteranno la Terra” del giornalista Aldo Cazzullo, “The Chemist – La specialista” dell’autrice di saghe come Twilight , Stephenie Meyer e infine “Succede”, il romanzo scritto dalla giovane youtuber Sofia Viscardi.

L’offerta di Vodafone differisce sotto alcuni aspetti e aggiunge anche qualcos’altro. L’attivazione è automatica per tutti i clienti con ricaricabile in possesso di un credito telefonico superiore a 0 euro. Il traffico dati in 4G è la metà rispetto alla concorrenza, quindi solo 4GB, e sarà disponibile esclusivamente fino alle 23:59 di oggi. Vodafone, tuttavia, ha deciso di organizzare un’altra iniziativa rivolta esclusivamente alle clienti donne. Si tratta del concorso “A Pranzo con Patrick”. L’estrazione avverrà il 22 marzo e consentirà alle fortunate vincitrici di trascorrere una giornata speciale in compagnia dell’attore Patrick Dempsey sul set del prossimo spot Vodafone.

Commenta