Fascia CoreBelt, per prepararsi all’estate e combattere il mal di schiena

Se vi state preoccupando per il vostro punto vita in prossimità del pranzo Pasquale e anche del fuori porta di lunedi, potete tirare un sospiro di sollievo! Infatti, per rafforzare e tonificare, anche contemporaneamente, sia addominali che lombari e trattare il mal di schiena, Compex propone CoreBelt, la fascia con elettrostimolatore integrato che aiuta a prendersi cura del punto vita. Veloce e facile da utilizzare, CoreBelt è un dispositivo wireless che si controlla tramite Bluetooth direttamente dal proprio smartphone, così da rendere ancora più semplice la condivisione dei risultati. Nella nuova soluzione Compex troveranno un reale aiuto le neomamme così come coloro che vogliono migliorare la core stability in modo facile, veloce ed efficace.

Lavoro, bambini, faccende domestiche, commissioni fuori casa e in men che non si dica la giornata volge al termine, senza essersi ritagliati il tempo per pensare a se stessi. Gli impegni e la vita frenetica di tutti i giorni obbligano infatti a dover fare delle scelte e compiere delle rinunce e, nella maggior parte dei casi, a rimetterci sono proprio qui momenti che ognuno avrebbe voluto dedicare a se stesso e alla cura del proprio corpo. 

È da queste premesse che Compex, pensando proprio a tutte quelle persone che faticano a trovare del tempo per se stesse, ha ideato CoreBelt, l’elettrostimolatore integrato in una fascia lombare che permetterà a ognuno di “riprendersi la propria vita”. 

COREBELT

CoreBelt è il nuovo stimolatore muscolare di Compex che aiuta a tonificare il proprio punto vita. Specificatamente studiato per rafforzare gli addominali e i lombari, permette di stimolare i gruppi muscolari in modo indipendente o in modalità simultanea, così da lavorare su questi punti in modo completo con innegabile risparmio di tempo. Facile e intuitivo da indossare e utilizzare, il dispositivo è wireless e si controlla tramite app direttamente dallo smartphone, così da rendere ancora più semplice la gestione dei risultati. 

CoreBelt è disponibile in tre modelli – base CoreBelt 1.0, intermedio CoreBelt 3.0 ed evoluto CoreBelt 5.0 – che differiscono per prezzi e funzionalità e offrono fino a 9 programmi diversi di stimolazione tra cui: tonificazione, definizione, riduzione del girovita, forza e relax. Il modello più evoluto, CoreBelt 5.0, permette di trattare e dare sollievo dal dolore tramite programma TENS ed è quindi considerato un dispositivo medico. 

L’app per l’allenamento, di cui sono dotati i modelli CoreBelt 3.0 e CoreBelt 5.0, tiene traccia dei progressi e aiuta a raggiungere i propri obiettivi tramite una funzione di coaching. 

Particolarmente confortevole, grazie al tessuto a rapida asciugatura con cui è realizzata, è regolabile in larghezza così da garantire una vestibilità ottimale. CoreBelt è disponibile in due misure –  S/M (65 – 85 cm) e L/XL (85 – 114 cm) – ed è venduto in una confezione inclusiva di: stimolatore, cintura, 4 elettrodi, cavo USB per la ricarica, custodia per il trasporto, guida rapida.

Prezzo consigliato al pubblico: 

CoreBelt 1.0 = 139,99 Euro

CoreBelt 3.0 = 189,99 Euro

CoreBelt 5.0 = 219,99 Euro

Per maggiori info: https://www.compex.com/it/about-the-compex-corebelt

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: