“Estate al Polo”, serate raffinate tra musica e buon cibo nell’Estate Romana

L’Estate Romana colorata e chiassosa, generosa di Eventi culturali, artistici, cinematografici quest’anno si arricchisce di un ulteriore luogo di ritrovo, dove musica e cibo convivono in una veste differente. L’aria stessa coinvolge in uno spessore che forse altrove si è perso. C’è voglia di riscoprire e trovare un’emozione fatta di cibi cucinati al momento, espressione di un sapore riscoperto. Ci sono note che si inseguono, figlie delle interpretazioni della musicalità vissuta in inverno al Ballad Cafè. Questo posto si chiama “Estate al Polo“, dove la freschezza è data dall’insieme delle novità e dalla Location. Si trova presso il Polo Museale dell’Atac a ridosso della Piramide Cestia, tra un locomotore e tram d’epoca.

E’ partita il  15 giugno e potremo andarci fino  al 20 luglio. Là, finalmente, alla sera, potremo goderci l’aria estiva romana, un buon bicchiere di vino e buon cibo. 

ESTATE AL POLO, una manifestazione all’aperto all’insegna della qualità.

Un giardino urbano nel cuore di Roma, un luogo storico della nostra città, che prende vita nelle serate estive della capitale.

Un salotto estivo in uno dei giardini più affascinanti e nascosti della capitale, pensato per un pubblico più adulto, senza dover fare per forza l’alba, dove cenare all’aperto senza mangiare porcherie, bere veleno e stressare le orecchie. 

Uno spazio dedicato alla musica, soprattutto jazz, ma non solo, un orto biologico, un salotto all’aperto, fra palme e vagoni, dove mangiare, bere e godere dell’ottima offerta di food & drink.

Aperitivo e dj set tutte le sere dall’ora del tramonto e concerti in seconda serata.

Il villaggio aprirà le sue porte all’ora dell’aperitivo che, tutti i giorni, sarà un vero e proprio evento che animerà l’incantevole giardino urbano con dj set e cocktail zone.

La serata proseguirà con i concerti di musica Jazz, Etnica e popolare italiana, Swing e Tappers, ma anche di cantautori romani che saranno i protagonisti on stage.

Ci sarà la Food Court con corner e street food, beer village e degustazione di vini.

Prossimi appuntamenti, dopo l’inaugurazione del 15 Giugno,

Domenica 17 GiugnoWaitin’4waits; Lunedì 18 Giugno Mina Essential; Martedì 19 Giugno Dumbo Station

L’INGRESSO E’ GRATUITO

AREA FOOD&DRINK
Aroma
FishTruck
Elettroforno Frontoni
L’angolo Gourmandises (dolci e delizie) by Kitchen Ballad

BEER VILLAGE
Birradamare Birrificio
Draft Tap Bar

COCKTAIL ZONE
Campari || Aperol Spritz

Vino Cincinnato

Estate al Polo è aperto tutti i giorni, dalle 18,30, dal 15 giugno al 20 luglio. Life quality style in town.

Estate al Polo è un evento ideato da Brecce Perlartecontemporanea, Draft Tap Bar, Ballad Caffè, TramJazz.

Direzione artistica: Nunzia Fiorini

Area Food&Beverage: Flavio Favette

Project Manager e Comunicazione: Egizia Mondini

Commenta