Da Challenge virale alla raccolta fondi contro il tumore al seno: #‎HOLDACOKEWITHYOURBOOBSCHALLENGE

#‎ANCHEIOPOSSOCHALLENGE‬ Quando abbiamo scritto l’articolo sulla sfida lanciata da una modella online sul tenere una lattina di Coca Cola con il seno, non pensavamo che avrebbe avuto tanto successo. Scherzando in redazione ci siamo detti che anche noi avremmo pubblicato una foto per partecipare alla sfida, in modo scherzoso, nel caso avessimo superato una soglia prestabilita di visite. Ieri sera le visite sono schizzate ancora di più e così eccoci a portare a termine la sfida, pubblicando la nostra foto e aggiungendone un’altra.

Con l’Associazione Culturale La Ragnatela 2014, lanciamo una raccolta fondi (sperando che il Big in questione con il nome riportato sulla lattina ci voglia dare una mano…) per fare una donazione alla raccolta contro il tumore al seno.

Quindi ora chiediamo il vostro aiuto.

1) Pubblicate anche voi, come noi su Facebook, Instagram, Twiter, Google+ e dove volete la vostra foto con la lattina di Coca Cola. Chi non è poi troppo formosa può trovare aiuto come abbiamo fatto noi (e qui sbizzarrite la vostra fantasia! Divertiamoci insieme, è un gioco a fini benefici)

2) Aggiungete alla foto #‎HOLDACOKEWITHYOURBOOBSCHALLENGE e ‪#‎ANCHEIOPOSSOCHALLENGE‬

3) Se volete donateci anche solo un euro specificando che si tratta della raccolta fondi ‪#‎ANCHEIOPOSSOCHALLENGE‬ con paypal (laragnatela@live.it) o bonifico bancario

Banca di Credito Cooperativo di Roma
cc. 105/002878
intestato a Associazione Culturale La Ragnatela 2014
iban: IT 53 Y083 2703 2390 0000 0002 878

4) Prima di scattare la foto assicuratevi che l’immagine non sia volgare e che il seno sia comunque coperto almeno in parte per evitare nudità inutili.

5) Condividete questo post per aiutarci a raggiungere più persone possibili!

Commenta