Chi è Mr TRIVAGO?

Entra nelle nostre case, ci consiglia come organizzare le vacanze, scegliere il miglior hotel al miglior prezzo, ci consiglia come fare la prenotazione e muoverci sul web con un click… è lui, volto più familiare del nostro vicino di casa: Mr Trivago, ovvero Paolo Bernardini.

Con quel sorriso ci faremmo consigliare anche un investimento sul Mercato Internazionale, ma ci limitiamo a seguirlo nello spot della Trivago che ha scelto lui come testimonial dopo circa 2 anni dal barbuto Christian Göran che in cravatta o in accappatoio gironzolava per l’hotel facendo sorrisi ammiccanti e rimorchiando in ascensore.

Invece l’affascinante Paolo, nato a Verviers (Belgio) il 17 dicembre 1981, ci cattura con la sua faccia “pazzesca e il suo savoir faire nella didattica  su come usare meglio il motore di ricerca per il nostro passatempo preferito, cercare una vacanza!

Occhi azzurri, sguardo accattivante, capelli morbidi e un po’ spettinati, soprattutto la mattina in auto quando saluta i suoi follower nelle sue “dirette”, ma per i provini o il red carpet lo possiamo trovare elegante nel suo smoking e con i riccioli ordinati.

Fisico atletico, cura molto l’ allenamento e soprattutto l’alimentazione, anche all’estero.

Paolo non è solo però un bel viso, ha frequentato il Centro Sperimentale di Cinematografia iniziato a girare diversi cortometraggi anche durante gli studi .

Naturalmente non può mancare il teatro come formazione e data anche la sua passione per la musica e una notevole “bella voce” viene scritturato per The Rocky Horror Pitcure Show e Hair.

Infatti l’attore nutre la sua passione per la musica che lo porta spesso a Los Angeles per provini e collaborazioni, ma sicuramente il momento che tutte le fan (e non solo!) preferiscono è quando prende la sua chitarra e intona qualche famosa canzone nel relax della sua casa a Roma dove vive, vicino la sua famiglia che adora, soprattutto sua sorella, molto gelosa del fratellino (lo sarebbe chiunque con un fratello così…) .

Sul grande schermo approda con “Notte prima degli esami- Oggi” di F.Brizzi e continua ad arricchire la sua formazione con film TV e in sala doppiaggio.

Ma è proprio con il famoso spot della Trivago diretto dal bravissimo regista pubblicitario e attore Marcello Cesena (Jean Claude solo per menzionare un personaggio…!!) che è diventato un volto familiare e riconosciuto ovunque.

Dopo i nuovi spot della Trivago, girati a fine estate in Portogallo, lo potremo ammirare  domenica 12 novembre su Canale 5 in prima serata, in “Rosy Abate La serie” , lo spinoff dell’amatissima serie tv Squadra Antimafia che ha dominato il piccolo schermo per ben 8 stagioni.

Al fianco di Giulia Michelini la domenica sera per 5 puntate le ammiratrici e anche molti ammiratori potranno godersi dal divano Paolo Bernardini in azione e non solo con le scenografie degli hotel.

“Inboccalupo” a Paolo e a tanti giovani attori che lavorano sodo, sono bravi, preparati e si stanno facendo conoscere anche all’estero, riportando un po’ di quel “fascino italiano” in giro per il mondo!

Commenta