Charlotte McKinney, ecco la nuova Pamela Anderson di Baywatch

Charlotte_McKinney

Una vera e propria sex-bomb la top model protagonista dell’adattamento cinematografico della serie cult “Baywatch“. Giovane ed esplosiva in tutta la sua bellezza, pronta a prendere il posto di una delle donne che ha fatto sognare gli uomini di tutto il mondo, Pamela Anderson. A soli 22 anni però è ora lei ad entrare nell’immaginario, scalzando la Anderson, con le sue fotografie in attesa di vedere il film nelle sale cinematografiche. Su Instagram possiamo vedere scorci fotografici molto hot, indossando micro costumino che lasciano poco all’immaginazione.

Ovviamente, come avveniva anche nella serie TV, lei non sarà l’unica bellezza che vedremo correre sulle spiagge per salvare i natanti “fortunati”: vedremo anche nel cast la modella brasiliana Izabel Goulart e la top model messicana Belinda. Un bellissimo trio che lascerà a bocca aperta, insieme ai protagonisti maschili The Rock e Zac Efron. Bellissimo anche il cameo che vedrà la partecipazione straordinaria di David Hasselhoff.

baywatch
Nella vita reale queste signore non hanno bisogno di essere salvate, sono toste e giocano duro. Ma nel nostro film i loro personaggi hanno bisogno di aiuto e c’è solo un uomo che può farlo“. Questo il commento di The Rock su Instagram in una foto con lui in mezzo a queste bellezze.

Commenta