Cerchi dei sanitari bagno sospesi ? ImportForMe ha diverse linee che fanno al caso tuo

In un progetto di arredo bagno, sia riferito ad una nuova casa sia in occasione di una ristrutturazione, la scelta dei sanitari è determinante, in quanto si tratta di accessori che devono corrispondere a precisi requisiti estetici e tecnici, offrendo doti di comfort e funzionalità e, al contempo, inserendosi perfettamente nell’ambiente abitativo. 

Una tendenza oggi molto diffusa è quella di scegliere i sanitari sospesi, ovvero ancorati al muro e dotati di scarico a parete, lasciando quindi libero il pavimento sottostante. Si tratta di una soluzione molto originale e versatile, perfetta in un bagno contemporaneo ma facilmente inseribile anche in un ambiente classico. È inoltre è da preferirsi in un bagno di piccole dimensioni, poiché facilita le operazioni di pulizia e trasmette un senso di armonia ed eleganza. 

I sanitari sospesi ImportForMe vengono realizzati dalle migliori aziende del settore utilizzando materiali di alta qualità, con un particolare riguardo al design e allo stile. L’azienda offre una vasta gamma di modelli, tutti proposti a prezzi competitivi, tra i quali è molto facile trovare la soluzione ideale per rimettere a nuovo il proprio bagno.

Quando scegliere i sanitari sospesi

I sanitari sospesi rappresentano una tendenza dell’interior design relativamente recente, che permette di modificare completamente il look del proprio bagno, rendendolo più raffinato e originale. 

Tecnicamente, si tratta di sanitari ancorati alla parete, che non richiedono di essere fissati al pavimento, comportando quindi alcuni vantaggi, tra cui una maggiore facilità nell’effettuare la pulizia del bagno, soprattutto quando lo spazio è limitato, oltre ad evitare la necessità di rimuovere il pavimento durante la posa. 

Anche in caso di manutenzione o riparazione, non sarà necessario rompere il pavimento, considerando che gli scarichi entrano direttamente nella parete. Inoltre, una delle ragioni per cui si scelgono spesso i sanitari sospesi è la possibilità di dare vita a progetti di arredo innovativi, giocando con l’equilibrio delle forme e degli spazi vuoti. 

Un vasto assortimento di sanitari sospesi

ImportForMe propone una ricca scelta di sanitari sospesi, dal design elegante, tradizionale o moderno, secondo le preferenze personali e le caratteristiche del proprio bagno. 

Sono disponibili sanitari dalle linee squadrate, adatti in un ambiente dallo stile essenziale, modelli eleganti ideali in un contesto classico, e versioni dalle linee tondeggianti, molto originali e perfetti in una casa dall’aspetto inedito e creativo. È disponibile anche il wc senza brida, che riduce al minimo in tempo per le pulizie e garantisce la massima igiene. 

Tutti i modelli, secondo quella che è la filosofia di ImportForMe, vengono prodotti da aziende qualificate e sono proposti con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. 

Alcuni elementi da considerare prima di scegliere

La scelta dei sanitari sospesi può talvolta essere influenzata dalle caratteristiche dell’ambiente di destinazione. Prima di tutto è necessario poter effettuare la posa con scarico a parete: questo tipo di sanitari non prevede, ovviamente, la possibilità di essere posato con scarico a pavimento: un elemento di cui tenere conto in base alla disposizione del sistema idraulico domestico. 

Occorre inoltre considerare il peso che la parete deve reggere: i sanitari sospesi talvolta non possono essere installati a causa dell’assenza di una parete sufficientemente spessa. 

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: