Bus esplode a Londra. Grande paura ma è solo per un film [Video]

Bus_Esploso

Momenti di grande paura a Londra quando gli ignari londinesi si sono vesti esplodere un autobus avvolto dalle fiamme mentre percorreva il centrale Lambeth Bridge. Ma si trattava solo di una scena di un film, girata in massima sicurezza e con il ponte chiuso. Ma chi ha sentito l’esplosione e ha visto le fiamme a distanza non poteva certamente saperlo. Non solo paura per i passanti ma anche per la polizia aerea che non era stata avvisata della scena imminente.

Si tratta del nuovo film d’azione The Foreigner, con Jackie Chan e Pierce Brosnan e la scena con l’esplosione controllata era stata accordata dall’amministrazione comunale che aveva dato l’ok alla produzione cinematografica. Purtroppo però non tutti erano stati informati di quanto stava per accadere ieri in una tranquilla domenica mattina di febbraio: in lontananza si è sentita la deflagrazione del classico bus londinese rosso a due piani, il grande fuoco e il fumo nero che si è alzato nel cielo.

I social come Facebook e Twitter sono stati portavoce del malcontento generale di quanto accaduto, soprattutto in un periodo come questo in cui si ha costante paura di attentati “veri”.

Commenta