Il Black Friday “contagia” le compagnie aeree low cost. Tanti sconti su decine di voli

Il Black Friday (venerdì nero) è la giornata che segue al Giorno del Ringraziamento, ed è l’occasione che spinge centri commerciali, negozi e attività in generale ad organizzare promozioni e sconti imperdibili spingendo milioni di americani a fare acquisti in vista delle festività natalizie. Questa speciale occasione, ormai da qualche anno, è stata ripresa anche in Europa, permettendo anche dalle nostre parti di beneficiare di tantissimi sconti su qualsiasi prodotti, sia nei punti vendita fisici che sulle piattaforme di e-commerce.

Il 24 novembre, giorno in cui quest’anno cade il Black Friday, si sta avvicinando, ma intanto gli sconti sono già iniziati online su tantissimi punti vendita, da Amazon ad ePrice e non solo. E per celebrare questa giornata di sconti imperdibili, anche alcune delle principali compagnie aeree low cost hanno deciso di non lasciarsi scappare l’occasione di offrire voli in tantissimi paesi d’Europa a prezzi stracciati.

Come già ricordato, chi è interessato ad acquistare prodotti di elettronica, abbigliamento, intrattenimento e molto altro può affidarsi ai principali siti dedicati allo shopping online per beneficiare di promozioni importanti e risparmiare parecchio rispetto al prezzo originale. Questa volta, tuttavia, le offerte arrivano anche sui voli aerei per gli amanti dei viaggi che hanno deciso di regalarsi una vacanza da soli o in compagnia di qualcuno.

In particolare appaiono interessanti le offerte organizzate da Ryanair e easyJet, considerate le principali compagnie aeree low cost che operano in Europa. Partiamo da Ryanair che offre ai suoi clienti l’opportunità di pagarsi un volo verso alcune delle più importanti città d’Europa con prezzi molto interessanti.

I biglietti potranno essere usati per voli dall’1 al 31 gennaio 2018, i prezzi partiranno da soli €4,99 e le destinazioni saranno numerose, comprese città come Londra, Barcellona, Parigi, Bruxelles, Stoccolma, Madrid e molte altre. La promozione riguarda esclusivamente i biglietti di andata e le partenze saranno dagli aeroporti di Bologna, Milano, Roma Ciampino e Torino. E’ importante ricordare che gli sconti sono disponibili per 100.000 posti.

Non è da meno easyJet che, in occasione del Black Friday, ha deciso di mettere a disposizione oltre 200.000 posti, con la possibilità di risparmiare fino al 30% con voli verso alcune delle principali città europee con soli €20. La promozione, inoltre, riguarda prenotazioni che potranno essere usate fino al 2 settembre 2018.

Un’occasione unica per chi ha in progetto di organizzare una vacanza, magari in vista del Natale e vuole viaggiare essendo certo di risparmiare sul viaggio.

Commenta