Auguri Donne! Dichiarazione pubblica d’amore (finalmente!) di Eva Grimaldi a Imma Battaglia.

Finalmente ( dopo anni… ) ufficializzata la coppia Grimaldi-Battaglia!

Teatro della cerimonia l’ Isola dei Famosi, che probabilmente per alzare un po’ l’audience, si è pensato di giocare la carta dello scoop tutto al femminile. Che poi tanto novità, almeno per chi conosceva già la notizia e frequentava i salotti romani, non lo era!

ISOLA DEI FAMOSI 2017 – vita isola giorno 35 

Infatti l’ attrice italiana Eva Grimaldi e l’attivista politica Imma Battaglia facevano già coppia fissa dal 2012, partecipando sempre insieme ad eventi mondani e manifestazioni sociali, ma solo ora hanno voluto rendere pubblica la loro relazione, con una bellissima dichiarazione della Grimaldi sul sentimento sincero e saldo che prova per Imma che l’ha resa più sicura e immensamente felice.

Delle precedenti storie dell’ attrice veronese, all’anagrafe Milva Perinoni ,la più nota e amata, soprattutto dal pubblico, è quella con l’attore Gabriel Garko (e anche qui ci sarebbe da raccontare…) , ma a confronto trovo Imma molto più “naturale” e pratica rispetto al fascinoso torinese, forse sarà l’aria partenopea o il suo ruolo attivo in politica a conferirle quel “je ne sais quoi”! Anche Imma in campo di donne ha avuto sempre buongusto e Eva Grimaldi oltre ad essere molto affascinante, si è dimostrata anche molto ironica e coraggiosa nella terza edizione di Pechino Express.

Quindi auguri ragazze e come si canticchiava in una trasmissione di Andrea Giordana.. W le Donne W!

 

Fonte: Dagospia

Foto: web

Commenta