E’ arrivato Leon Lucia, figlio di Chiara Ferragni e Fedez

Chiara  e Federico-Leonardo sono diventati genitori. Una cosa normale tra due ragazzi che si amano e che decidono di condividere la vita assieme e a crescere un figlio.  I due ragazzi in questione sono però Chiara Ferragni tra le più famose  fashion blogger Italiana e Fedez il noto rapper famoso per canzoni e tatuaggi, per diversi brani che hanno scalato la Hit e per la partecipazione ad X-Factor. Due giovani personaggi molto in vista  insomma.

Leo sarebbe dovuto nascere a Los Angeles ad Aprile, invece ha fatto uno scherzetto a mamma e papà. Ha anticipato tutto di un mesetto buono. Chiara si trovava già in America per presenziare la serata degli Oscar, ma vi ha dovuto rinunciare (tutti gli avvenimenti sono stati documentati accuratamente su Instagram). E’ stata messa a riposo per problemi che le si sono presentati, essendo all’ottavo mese di gravidanza.

Il nostro ginecologo ha riscontrato che Leo non sta crescendo tanto quanto dovrebbe per il periodo della gravidanza, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio. Mi ha messo a riposo, devo prendere tutto con calma (ho dovuto cancellare gli impegni di lavoro) e i primi risultati sono già positivi“, aveva rivelato la fashion blogger su Instagram.

Secondo i piani della famiglia dopo la nascita negli States, Fedez Chiara e Leo, torneranno a Maggio in Italia, a Milano, dopo che saranno trascorsi i giorni ideali ad abituarsi al nuovo ruolo e a tutte le nuove necessità del piccoletto.

Una bella Festa del Papà per Fedez. Era atteso per il 9 aprile ma è arrivato un po’ prima. All’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles, tutto era già pronto e Chiara Ferragni era attesa. D’altronde la struttura è abituata ai Vip e tutto era stato preparato per garantire la giusta privacy per mamma e figlio.  Da giorni non si avevano più notizie della neo-mamma e si erano anche diffuse false notizie poi smentite, su problemi per il piccolo. Invece si appreso poi che un noto mensile italiano aveva acquistato l’esclusiva di immagini e interviste. Leon  dovrà presto abituarsi ad essere molto “social” in futuro, almeno fino a quando non potrà decidere diversamente o la fama e l’interessamento dei media non diminuirà attorno ai due famosi genitori.

 

Altra notizia trapelata in questi giorni è il matrimonio che Chiara e Federico avrebbero deciso di celebrare nella città di Noto, in Sicilia, entro il mese di Settembre 2018.

Insomma, tante novità per questa famiglia moderna, dove tutto è molto on line, tutto è social, dove la privacy è un elemento molto difficile d’avere ma fa parte del mondo del successo che hanno deciso di vivere e condividere. C’è tanta gente interessata a loro che ne ricerca notizie e avvenimenti. Loro hanno capito come convivere con questo e farlo fruttare; ora è il tempo di Leon. Il padre bambino (come si è autodefinito Fedez) lo celebrerà con una canzone? Perché no, e sarà un successo.

 

 

Commenta