Amazon Prime Student arriva in Italia. Tutti i benefici di Prime a metà prezzo per gli studenti universitari

 

Conta già milioni di abbonati nel mondo che usufruiscono dei benefici offerti. Parliamo di Amazon Prime, il servizio in abbonamento che offre ai propri utenti tantissimi vantaggi, dalle spedizioni rapide in 1 giorno ai contenuti in streaming di Prime Video e Prime Music e offerte esclusive. Finalmente anche in Italia, Amazon ha deciso di lanciare una nuova iniziativa destinata però solo ad una fetta di pubblico che potrebbe risultare interessata.

Amazon ha confermato il lancio in Italia di Prime Student, il piano d’abbonamento destinato esclusivamente agli studenti universitari, che consente di ottenere l’accesso a tutti i vantaggi offerti da Prime, ma alla metà del prezzo previsto normalmente.

Per abbonarsi a Prime Student è necessario essere studenti universitari e per farlo è quindi richiesto l’accesso ad un indirizzo email universitario. Gli utenti interessati possono beneficiare di 90 giorni di abbonamento senza costi aggiuntivi, sponsorizzato da Microsoft Surface. Al termine della prova gratuita, l’abbonamento potrà essere rinnovato ad un costo dimezzato di €18 all’anno (invece di €36). Ma la promozione potrà essere attivata solo per un periodo di tempo limitato, quindi fino alla laurea e per un massimo di 4 anni.

Con Prime Student gli studenti universitari potranno accedere a tutti i benefici offerti da Prime, come le consegne veloci e in giornata su oltre 2 milioni di prodotti, e con Prime Now a Milano, Roma e Torino in 1 ora o finestre di due ore. Prime Student consente inoltre di accedere a sconti esclusivi su tantissimi prodotti che si utilizzano quotidianamente nella propria attività da studente universitario, e di accedere in anticipo di 30 minuti alle Offerte Lampo.

L’abbonamento consente anche di seguire i propri programmi e film preferiti grazie a Prime Video e di ottenere contenuti esclusivi con Twitch Prime, senza dimenticare la possibilità di archiviare le proprie foto online grazie ad Amazon Photos.

Tra le promozioni esclusive accessibili esclusivamente per gli utenti Prime Student, troviamo:

  • Fino al 15% di sconto sui beni di prima necessità AmazonBasics
  • Il 20% di sconto su Acer Swift Notebook
  • Il 15% di sconto su una selezione di cuffie e altoparlanti House of Marley
  • Il 5% di sconto su una selezione di CD e DVD Sony, Warner Bros e Universal
  • Il 9% di sconto su uno smartphone Motorola One Zoom
  • Il 10% di sconto sui Tablet Microsoft Surface

Mariangela Marseglia, Country Manager di Amazon per Italia e Spagna, ha dichiarato: “L’inizio dell’università rappresenta un momento importante per gli studenti, che cominciano questo percorso personale e professionale per diventare i futuri leader della nostra società. Con il lancio di Prime Student, siamo felici di sostenere gli studenti italiani con un nuovo programma a loro dedicato, a un prezzo accessibile. Con la comodità delle spedizioni Prime, l’intrattenimento offerto da  Prime Video e Prime Music e le possibilità di risparmio offerte da esclusivi sconti dedicati agli studenti, Prime Student rende più comoda, conveniente e divertente la vita degli studenti universitari. Così possono vivere da Prime a pagare da studenti!”

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: