Amazon Italia vende adesso anche prodotti alimentari e per la casa

Amazon_alimentari

Reduce dalla recente ondata di sconti nell’Amazon Prime Day, in occasione del 20° anniversario dalla nascita, il colosso dello shopping online Amazon continua a riservare importanti novità per i clienti italiani, con l’intento di espandere il catalogo di prodotti venduti e offrire tante novità ai consumatori.

E’ per questo che, a partire da oggi, debutta anche in Italia la nuova sezione di Amazon.it che permetterà ai clienti di acquistare prodotti di genere alimentari e per la cura della casa, con un’ampia scelta di centinaia di marchi nazionali e internazionali.

Il nuovo negozio di Amazon offre quindi migliaia di prodotti alimentari a lunga conservazione, e per la cura della casa, realizzati da alcuni dei marchi più conosciuti che comprendono Barilla, Valfrutta, Knorr, Rio Mare, San Benedetto, Mulino Bianco, Plasmon, Mellin o Huggies, Chanteclair, Dash, Scottex, Cuki e molti altri ancora.

Gli utenti potranno acquistare da PC, o dall’app mobile, i prodotti da ricevere a casa. I clienti Amazon Prime beneficeranno anche di spedizioni gratuite e illimitate in un giorno a domicilio o presso i punti di ritiro selezionati in tutta Italia.

La novità di Amazon non converrà, tuttavia, solo ai consumatori, ma anche ai produttori e rivenditori indipendenti del nostro paese, che potranno scegliere una vetrina di rilievo come Amazon per far conoscere i propri prodotti a milioni di potenziali clienti.

Commenta