Addio ufficiale tra Ambra Angiolini e Francesco Renga

Se ne parla già dalla scorsa estate ma ora la notizia ufficiale della separazione tra Ambra Angiolini e Francesco Renga arriva direttamente dall’attrice attraverso una intervista sul settimanale Io Donna. Dopo 11 anni arriva la rottura di una delle coppie più belle d’Italia. Alle spalle una bellissima famiglia con due figli, Jolanda e Leonardo.

Ambra_Renga

Ambra spiega che è stata una decisione presa di comune accordo: «È inspiegabile anche per me. Però sono piena di amore per Francesco: un sentimento gigantesco nei confronti di un uomo al quale non sono più costretta a piacere. Lo abbiamo deciso insieme – ha detto – Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente».

Rimarranno comunque tutti a Brescia, città natale del cantante e dove lei si trasferì 11 anni fa. Una scelta da brava mamma, pensando principalmente ai figli e al loro bene.

Non si sa bene se le prime voci di una crisi di coppia che vedevano il tradimento da parte di regna paparazzato quest’estate in compagnia di Diana, una ristoratrice di Brescia, siano alla base della crisi di coppia.

Commenta