Addio Nadia Toffa. Muore dopo aver combattuto il cancro sempre con il sorriso

Ricordo ancora quando mesi e mesi fa avevo scritto di lei. Del suo coraggio e della sua lotta contro il male del secolo. Nonostante la sofferenza e la paura del Cancro, gli hater che le auguravano la morte, Nadia Toffa non ha perso mai il sorriso, anche grazie al suo rifugio trovato su Instagram dove ha continuato a vivere apertamente al mondo. Un modo per affrontare il male o semplicemente per dare coraggio a chi come lei si trova ad affrontare questo brutto tumore. Anche nel suo ultimo post, il sorriso non l’abbandona. Il 1 luglio appare in una foto con il suo inseparabile bassotto:

“Io e Totò unite contro l’afa! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti. N”. Un post che aveva riempito i cuori dei suoi Fan che da Le iene ad oggi non l’hanno abbandonata per un momento. I suoi fan che già si erano spaventati non leggendo di lei sul suo profilo Instagram da qualche giorno, 20 per la precisione. Un post arrivato per a rassicurare tutti, anche se le sue condizioni di salute erano già compromesse. Dopo il primo luglio però non è più arrivato il suo sorriso e nessuna parola a riempire la sua pagina carica di speranza. Sempre.

Un silenzio interrotto dal messaggio che mai avremmo voluto leggere, scritto da Le Iene che hanno annunciato la sua morte. Ora tantissimi commenti per salutare la dolce quarantenne.

“Niente sarà più come prima”, scrivono Le Iene.

Commenta