Arrivano LEGO® STAR WARS™ – THE CHILD

 

IL GRUPPO LEGO RIVELA IL SET DI COSTRUZIONI LEGO® STAR WARS™ – THE CHILD

Oggi il Gruppo LEGO svela il suo ultimo set riguardante l’amato protagonista della serie Star Wars, The Mandalorian™ prodotta per Lucasfilm: LEGO® Star Wars™ The Child, che si ispira al personaggio più simpatico della saga. Noto per la sua piccola statura e il grande carisma, è stato soprannominato “Baby Yoda” dai fan. Il set sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 ottobre, con pre-ordini a partire da oggi, come parte dell’iniziativa “Mando Mondays” di Disney e Lucasfilm.

La costruzione misura quasi 20 cm di altezza ed è composta da 1.073 mattoncini LEGO, è un set divertente completamente ispirato alla star indiscussa della serie The Mandalorian™. Indicato per gli appassionati dai 10 anni in su, è personalizzabile. Baby Yoda ha una testa snodabile, orecchie mobili e una bocca regolabile. Inoltre, una volta terminato ed esposto, potrete scegliere tra le varie espressioni divertenti disponibili con cui The Child ha conquistato il pubblico.

“Quando mi hanno proposto di creare la versione LEGO di The Child, sapevo che sarebbe stata una sfida”, ha dichiarato Michael Lee Stockwell, Design Manager, LEGO® Star Wars™. “L’obiettivo era catturare il fascino, ma soprattutto l’astuzia del personaggio. Abbiamo lavorato accuratamente, scegliendo e incastrando tutti i mattoncini. Tra i dettagli troverete anche il famoso pomello del cambio – uno dei giocattoli preferiti di The Child – come si vede nella serie.”

Il nuovo set contiene una targhetta con le informazioni, tra cui l’altezza e l’età di The Child e la minifigure LEGO Star Wars di The Child.

LEGO® Star Wars™ The Child sarà disponibile in pre-order a partire da oggi 21 settembre alle ore 22.00 direttamente nei LEGO Store, su LEGO.com e nei retailer selezionati

Informazioni per la stampa

 

Lucasfilm, il logo Lucasfilm, STAR WARS e le relative proprietà sono marchi e/o copyright, negli Stati Uniti e in altri paesi, di Lucasfilm Ltd. e/o delle relative affiliate. © & TM Lucasfilm Ltd. Tutti i diritti riservati.

LEGO Group:  

La missione di LEGO Group è ispirare e sviluppare i costruttori del domani attraverso il potere del gioco. Il sistema LEGO System in Play, con le sue fondamenta in mattoncini LEGO, permette a bambini e appassionati di costruire e ricostruire tutto ciò che possono immaginare.

Il Gruppo LEGO è stato fondato a Billund, in Danimarca, nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen, il suo nome deriva dalle due parole danesi LEg GOdt, che significano “Gioca Bene”. Oggi, il Gruppo LEGO rimane un’azienda a conduzione familiare con sede a Billund. Tuttavia, i suoi prodotti sono ora venduti in più di 130 paesi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni: www.LEGO.com

Commenta