GIACCA NEW STEP by TUCANO arriva la bella stagione

GIACCA NEW STEP: UN NUOVO GRANDE PASSO DI TUCANOURBANOSULLASTRADA DELL’INNOVAZIONE E DELLA SOSTENIBILITÀ.

Design e tecnicità all’avanguardia per dare il via alla primavera su due ruote. TUCANO URBANO inaugura la bella stagione con NEW STEP, giacca che già nel nome contrassegna un altro importante passo da parte del nuovo brand del Gruppo Mandelli sulla strada dell’innovazione e della sostenibilità. “Con la giacca NEW STEP–spiega Florian Martin, direttore marketing del marchio milanese – abbiamo voluto segnare un nuovo corso di TUCANO URBANO: ci siamo lasciati ispirare dal mondo fashion per lo stile ma al contempo abbiamo fatto un notevole lavoro di ricerca e sviluppo sul fronte dei materiali e delle performance, tanto che il risultato è stato davvero super”.

SUPERSOSTENIBILE. NEW STEP si distingue sia per il design giovane e minimal sia per la scelta del tessuto marcato GOOD WHEELS.

Dopo il successo delle giacche invernali realizzate con poliestere ricavato dal riciclo delle bottiglie di plastica, TUCANO URBANO ha infatti proseguito il suo percorso verso una produzione sempre più sostenibile: per il modello di punta della nuova collezione primavera-estate ha utilizzato un nylon ripstop derivato dal riciclo di scarti post industriali.

SUPER IMPERMEABILE E TRASPIRANTE. Ad alto tasso di tecnicità e di comfort, NEW STEP è in grado di assicurare, grazie alla costruzione HYDROSCUD®, 10K di impermeabilità, con10K di traspirabilità. Non bastasse: la ventilazione è stata potenziata da un ampio sistema di aerazione sulla schiena e sotto alle braccia. Dunque, risulta perfetta sia con la pioggia sia con il sole, non solo nella bella stagione ma tutto l’anno. A renderla così versatile è anche la giacca interna in polar fleeceche–per la serie 2 giacche in 1–si può staccare e indossare da sola.

SUPER PROTETTIVA. NEW STEP ha ottenuto la certificazione in Classe AA: un risultato davvero rilevante se commisurato soprattutto al comfort e allo stile urbano. Su spalle e gomiti è infatti armata di protezioni CPS AEROSOFT che sono talmente leggere e ventilate che non si sentono e non si vedono. Non manca ovviamente la tasca per alloggiare la protezione sulla schiena VIPER CE D3O®, sia di livello 1 che 2. E per la massima sicurezza è possibile connettere anche il gilet AIRSCUD dotato del sistema In & motion Airbag.

Prezzo consigliato al pubblico:€ 299,90

SCHEDA:

grigio scura 6 taglie:S/3XL

ocra 5 taglie S/XXL

Giacca certificata CE–Classe AA secondo la direttiva EN17092:2020, per fornire ai motociclisti un’adeguata protezione dall’abrasione e dall’impatto, senza limitare l’abilità alla guida -giacca laminata quattro stagioni di taglio medio-

HYDROSCUD®:-esterno a 3 strati:1° nylon rip stop riciclato ad alta tenacità con trattamento Water Resistant

2° membrana traspirante, antivento e impermeabile a elevata colonna d’acqua

3° rete 30D di poliestere-cuciture nastrate-fodera leggera in rete e poliestere-giacca interna in polar fleece, staccabile e indossabile come capo a sé-

Protezioni EASYFLEX CE – Livello 1 su spalle (cod. 8020) e gomiti (cod. 8021) – tasca per la protezione sulla schiena (compatibile con i modelli VIPER CE D3O® Livello 1-cod. 8006; PRO Livello 2-cod. 8016, acquistabili separatamente) – sistema di aerazione sotto il cavo ascellare-ampio sistema di aerazione sulla schiena – cappuccio ergonomico regolabile – regolazione ai polsi con elastico e bottoni-polsi e cappuccio ergonomici e preformati -coulisse in fondo-2 tasche cargo interne-3 tasche esterne–AIRSCUD CONNECTION: sistema di connessione ad AIRSCUD, gilet dotato del sistema IN&MOTION AIRBAG (cod. 8201MF095) impermeabilità 10000 mm•traspirabilità 10000 gr/mq/24h•lunghezza 75 cm (tg 50IT-L)

Commenta