Casco HP6.21MONO il modulare ideale (con Certificato ECE22.06, è omologato P/J)

La linea di caschi HYPE, una delle Marche Passione di Wheelup, si arricchisce con un nuovo arrivo tra le fila dei modulari: il modello HP6.21 è il primo HYPE ad essere certificato ECE22.06, offrendo quindi a tutti gli amanti delle due ruote una possibilità in più per spostarsi tra città, autostrade e tornanti con un unico casco sicuro, pratico e comodo.

HP6.21 è omologato P/J e può quindi essere indossato in movimento anche con la mentoniera sollevata. Il comodo blocco ad azionamento manuale sul lato destro della mentoniera permette di aprire e chiudere il casco con un solo gesto. HP6.21 è pratico e sicuro in ogni contesto e lungo tutto l’arco della giornata, con calotta in materiale termoplastico, visiera trasparente predisposta per l’installazione del Pinlock 70 e visierino parasole retraibile, chiusura micrometrica e un peso di circa 1600 grammi. All’interno sono state previste imbottiture ergonomiche con scanalature e spazi per alloggiare in modo facile e veloce qualunque tipologia di interfono. Infine, l’HP6.21 ha un’insonorizzazione migliorata alle alte velocità, mantenendosi comunque molto fresco in estate grazie alle prese d’aria anteriori e agli scarichi posteriori.

HP6.21 è disponibile in versione monocolor in 4 colorazioni (Bianco lucido, Titanio opaco e Nero opaco e Giallo Fluo) e in versione graphic in 3 colorazioni, nelle taglie dalla XS alla XL ed è disponibile in tutti i Punti Vendita Wheelup, oltre che online sull’eCommerce della catena, ad un prezzo di 149,00€ per la versione monocolor e di 159,00€ per la versione graphic (clicca sui link per accedere alla scheda prodotto e scoprire tutte le colorazioni).

HYP HP6.21 MONO

Pensato per il touring in moto, il casco HP6.21 è un modulare ideale per viaggi in moto sia in autostrada che in città. È un ottimo casco in termini di sicurezza, vestibilità e comfort, è ben insonorizzato e, grazie alle prese d’aria anteriori, molto fresco anche in estate. Certificato ECE22.06, è omologato P/J e può quindi essere usato durante la marcia anche con la mentoniera aperta. Il comodo blocco sul lato destro della mentoniera permette di aprire e chiudere il casco con un solo gesto. Il visierino parasole integrato a scomparsa protegge gli occhi dal sole diretto ed è azionabile con un dito, mentre la visiera è trasparente e predisposta per l’installazione del Pinlock, che previene l’appannamento. Infine, gli interni sono ergonomici e progettati con delle scanalature che permettono di alloggiare in modo facile e veloce il tuo interfono.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
– Certificazione ECE22.06
– Peso 1600 ± 50 gr
– Doppia omologazione P/J (azionamento manuale del blocco)
– VPS (visierino parasole) retraibile
– Due misure di calotta
– Cinturino con chiusura micrometrica
– Scanalature interne per predisposizione per interfono
– Predisposizione per Pinlock (Pinlock 70)
– Guanciali, rivestimento interno superiore e sottogola facilmente removibili per la pulizia o la sostituzione
– Interni ergonomici ottimizzati per molti tipi di occhiali
– Prese d’aria anteriori e 1 posteriore
– Silenziosità del casco aumentata

Commenta