HEVIK AUSTER, abbigliamento moto-moda primavera 2022

Capaci di garantire la corretta ventilazione, Hevick AUSTER sono realizzati in una combinazione di diversi materiali e texture, tra cui mesh traspirante, tessuti tecnici e rinforzi in pelle nelle aree sensibili.

In particolare, un inserto in pelle morbida e flessibile irrobustisce parte del palmo e un altro – più ampio, liscio e compatto – protegge invece le nocche.

Quest’ultimo particolare elemento, oltre a ricoprire un ruolo funzionale, rappresenta un dettaglio estetico capace di rendere immediatamente riconoscibile il guanto.

Disponibili  in Total Black, Hevik AUSTER integrano nel design minimale alcuni accorgimenti tecnici  per migliorare il comfort. Tra questi aree laterali elasticizzate per favorire il movimento della mano durante la guida, compatibilità con touch screen sul dito indice e chiusura al polso con regolazione a strappo.

Infine, inserti reflex giocano a favore della visibilità su strada.

AUSTER sono  proposto in una gamma taglie che va dalla S alla 3XL per la versione Man, e dalla XS alla XL per la versione Lady.

Guanto certificato secondo normativa europea EN 13594:2015 e classificato di livello 1

PREZZO AL PUBBLICO: 39,90 euro

 

Esterno: 35% Nylon, 35% Poliestere, 30% pelle. Fodera: 100% poliestere. Protezioni: rinforzo in pelle su palmo; rinforzo su nocche. Altre caratteristiche: chiusura al polso con regolazione a strappo; compatibilità touch su dito indice; inserti elasticizzati per migliorare il comfort alla guida; inserti reflex. Taglie: da S a 3XL (Man); da XS a XL (Lady). Colore: Nero.

Sempre del Brand Hevik, vale la pena segnalare una giacca primavera-estate da abbinare ai guanti Auster: Si tratta della giacca VEGA.

Nata per la linea Urban di Hevik è giacca pensata per i mesi primaverili, ma anche autunnali, non propriamente adatta all’inverno, ma comunque impermeabile e traspirante grazie al sistema Hevik Air Intake System. Il tutto viene regolato attraverso delle zip che permettono una maggiore traspirazione, oppure isolamento. Ci sono  4 tasche impermeabili esterne, 1  interna più grande e altre 2 più piccole ma richiudibili  per documenti  e smartphone.  Lo strato esterno è in resistente Poliestere 450d, mentre dentro c’è un layer termico, removibile all’occorrenza. Non mancano le protezioni certificate CE (EN 1621- 1:2012 di livello 1 su spalle e gomiti) e la tasca posteriore per paraschiena HFB Protector omologato CE (Fb 1621-2:2012 livello 2) e HCB Protector omologato CE (Cb 1621-2:2012 livello 2). Hevik Vega è un capo certificato CE secondo normativa EN 17092-4:2020 in Classe A.

La giacca Hevik Vega è disponibile nei colori Nero/Giallo fluo e Grigio ghiaccio/Rosso, con taglie dalla S alla 4XL, al prezzo di 159 Euro.

 

Commenta