Crossfire 2 SM stivali per ogni fondo estremo

 

Con la sua struttura in microfibra TECHNO MICRO, foderata con Teflon e Cambrelle, questo stivale, concepito esclusivamente per il Supermotard, offre caratteristiche specifiche per una disciplina che mette davvero alla prova le calzature e in particolar modo le suole a causa dello sfregamento sulle pedane, solitamente appuntite. Crossfire 2 SM dispone di una suola sostituibile SMS Supermoto di colore rosso, composta da una mescola morbida per un grip ottimale. Lo stivale può allo stesso modo montare la versione gialla che è invece un po’ più rigida e adatta ad una guida in cui è necessario spingere sulle pedane .

Sviluppato sull’esperienza e competenza dei tecnici Sidi e ai feedback dei piloti professionisti supportati da Sidi, Crossfire 2 SM pone particolare attenzione alla sicurezza ed inserisce al suo interno una placca anatomica sostituibile posizionata in corrispondenza della tibia oltre ad una piastra con doppia regolazione posta all’interno del gambale dello stivale, destinata a proteggere dal calore dei gas di scarico e dall’usura. La punta è interamente ricoperta da pannelli di protezione in plastica e dotata di un disegno geometrico in rilievo per una maggiore aderenza, mentre un calzino anatomico mette in sicurezza il piede, anche in caso di torsione, offrendo un elevato comfort.

Un altra tecnologia importante per la sicurezza del pilota. è il DUAL FLEX SYSTEM UPPER composto da due articolazioni, una sulla caviglia per migliorare la flessione e offrire una posizione naturale sulle pedane, e l’altro sul gambale per un’ottima flessibilità e regolazione del gambale stesso. La chiusura invece è gestita da una fibbia micrometrica unita a cinghie con memoria di regolazione. Sia la fibbia che il cinturino e le clip di fissaggio sono facilmente sostituibili. Altro fiore all’occhiello di Crossfire 2 SM è la possibilità di sostituire il gambale con facilità essendo interamente assemblato con viti senza cuciture.
Sidi Crossfire SM si colloca perfettamente nel mondo del supermotard senza temere le adrenaliniche derapate col piede fuori per cui la suola è stata minuziosamente studiata.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: