Family Hotel Primavera a Levico Terme, un luogo per famiglie a misura di bambino

Una vacanza in montagna va consigliata a tutti indistintamente: è particolarmente indicata per i bambini, come per gli anziani, per i giovani e gli adulti.  Camminare tra i monti è un’attività  salutare e completa che permette al bambino di conoscere le piante, i frutti spontanei della natura. Raccogliere le fragole e i mirtilli o i lamponi, imparare a conoscere i funghi, incontrare gli animali del luogo, sono tutte cose che trasmettono sensazioni uniche. Levico è una località molto particolare. Non ha un’altezza che può creare fastidi a chi soffre di pressione alta (550 mt), anzi il lago e l’aria montana aiutano per rilassarsi. Nella zona sono presenti diverse piste ciclabili ed è possibile trascorrere intere giornate passando anche per strutture per ciclisti e punti di ristoro (sia sul Lago di Levico, ma anche su quello di Caldonazzo, collegati da pista ciclabile). Al lago si può fare vita da spiaggia, oppure prendere pattini o pedalò. Con  mezz’ora di macchina è possibile raggiungere le località più verdi e incontaminate. Un luogo unico anche per la possibilità di respirare ed usufruire delle  cure inalatorie alle Terme rinomate soprattutto per le patologie infantili. Queste  sono un toccasana naturale ed efficace per la cura e prevenzione di tutte le patologie dell’apparato respiratorio come allergie, adenoiditi e molto altro….

Presso il Family Hotel Primavera di Levico  si può usufruire di una serie di “attenzioni” uniche e rare a tutto vantaggio dei più piccoli e dei genitori che  si devono occupare di loro. Tutta la struttura, dalla reception, alla sala ristorante, sala giochi, piscina e parco giochi, è studiata per i più piccoli. Tutto è stato concepito per avere la massima sicurezza e il miglior servizio. La struttura così pensata è stata concepita sin dal 1998.

L’Hotel nasce nel 1969 come Pensione Primavera. Gestita allora, come oggi dalla Famiglia Prandel si è andata trasformando dapprima in Albergo, con grandi lavori di ampliamento e ristrutturazione, e successivamente, per le mutate esigenze di una clientela non più solo termale, in una struttura unica in Trentino – nel 1998: un Family Hotel tutto dedicato alle esclusive esigenze dei bambini e dei loro genitori.

Nicola, Roberta e Marta Prandel sono la generazione che si occupa di tutte le esigenze della clientela. Ci sono servizi, altrove, impensabili. La sala Ristorante è sempre aperta per far bere, ma anche per preparare ad ogni ora biberon o pappe. Il menù a buffet prevede cucina tipica, ma anche una cucina attenta alle esigenze di Celiaci e per coloro che devono seguire specifiche diete o fare attenzione ad allergie. Varietà e ricchezza ne fanno davvero un punto ristoro eccellente. E’ possibile anticipare o posticipare gli orari per esigenze personalizzate. A disposizione dei clienti ci sono tutti i supporti d’uso nelle camere (per i lettini). Ci sono al piano, bagni di servizio, per fare il bagnetto o semplicemente cambiare, i più piccoli. C’è ovviamente la lavanderia per le tante esigenze più disparate.

Tutto è pensato per la gioia dei più piccoli. Vengono organizzate feste e giochi di magia, con premi e tanta frutta per tutti. Ci sono escursioni alle fattorie didattiche, Gite alla Baita  Prandel per un pranzo organizzato nella natura, ed escursioni nella montagna. Tantissime possibilità sempre diverse e sempre offerte con la massima disponibiltà.

Fate una visita al loro sito e profilo Facebook

FAMILY HOTEL PRIMAVERA: Levico Terme

Via Claudia Augusta, 3 –  Levico Terme

http://www.familyhotelprimavera.com/

mailto:info@familyhotelprimavera.it

Facebook: https://www.facebook.com/search/top/?q=family%20hotel%20levico

Commenta