Xbox All Access: console e abbonamento #Xbox Game Pass e Xbox LIVE Gold tutto insieme

Dopo i primi rumors che giravano ormai da qualche giorno, Microsoft ha confermato Xbox All Access per il mercato americano, inizialmente. Questo nuovo servizio permetterà agli utenti di avere una console Xbox One S o Xbox One X, insieme ad un abbonamento Xbox Game PassXbox LIVE Gold, attraverso il pagamento di una quota mensile omni comprensiva senza bisogno di pagare alcun anticipo.

Si tratta di un abbonamento simile a quello che si può stipulare per il cellulari, con un vincolo di 24 mesi in cui non si potrà rescindere il contratto. Alla fine di questo periodo la console diventa di proprietà del cliente che potrà poi pagare separatamente la Xbox Game Pass e Xbox LIVE Gold, a sua scelta, o anche nessuna delle due.

Al momento son o due gli abbonamenti disponibili per il mercato americano: con 22 dollari al mese si ha una console Xbox One S oppure con 35 dollari al mese una console Xbox One X. Il resto è identico nelle due sottoscrizioni con l’abbonamento a Xbox Game Pass e uno a Xbox LIVE Gold. Si tratta di una offerta molto vantaggiosa, conti alla mano.

“Senza alcun anticipo, con una quota molto bassa per ventiquattro mesi, Xbox All Access offre una Xbox One S o una Xbox One X, l’accesso a oltre cento grandi giochi grazie a Xbox Game Pass e al multiplayer online di Xbox LIVE Gold”, ha chiarito il product marketing Bogdan Bilan. Si tratta comunque di una offerta per utenti selezionati e limitata nel tempo. Probabilmente è comunque solo richiesta una posizione economica sufficiente da garantire il pagamento delle 24 rate. Rimaniamo in attesa dello sbarco della promozione anche oltre oceano.

Commenta