WhatsApp Vs Viber e Skype con le chiamate vocali

Ci siamo quasi e a breve altre grandi notizie per l’applicazione di messaggistica più utilizzata su tutti i device. Whatsapp dopo aver introdotto la comunicazione di ricezione e di lettura dei messaggi inviati e la nuova piattaforma per PC, sta per lanciarsi anche nel mondo vocale.

whatsapp_Vocale

Le chiamate vocali sono una realtà e a quanto pare dai rumors che girano in Rete sono imminenti. Il blog Ubergizmo ha dichiarato che la funzione è anche già attiva e in fase di test per alcuni utenti in India, ma al momento non c’è nessuna conferma ufficiale.

Probabilmente la fase di prova porterà a breve al lancio ufficiale da parte dell’azienda produttrice. Sempre secondo le voci che circolano da qualche ora sul Web, la funzione vocale verrà rilasciata con un aggiornamento dell’applicazione e inizialmente funzionerà solo per gli utenti Android.

Ricordiamo che Whatsapp è diventato proprietà di Mark Zuckerberg, acquistato da Facebook lo scorso anno per 19 miliardi di dollari, con i suoi 700 milioni di utenti e i 30 miliardi di messaggi giornalieri!

Alcuni utenti segnalano che la funzione risulta già attiva scaricando l’ultima versione a questo indirizzo http://www.whatsapp.com/android/

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: