VARTA Safety Alarm Light: il portachiavi per farti sentire sempre sicuro

Città sempre più vuote, gente in vacanza e malintenzionati sempre più pronti a colpire chi è più debole. Il rientro a casa, soprattutto in questi periodi in cui le grandi città si svuotano, può diventare un momento troppo allettante per ladri e malviventi e così entrare subito in casa può essere la via di fuga migliore per tutti. In questi giorni quindi evitiamo di rimanere fuori dal portone con la borsa aperta a cercare le chiavi per troppo tempo, fornendo così il modo per essere avvicinati e derubati sia fuori che dentro casa. Per sentirci maggiormente sicuri soprattutto per chi rientra in tarda serata c’è il Safety Alarm Light di VARTA che non è un semplice accessorio, ma uno speciale
portachiavi dotato di un allarme di emergenza da 100 dB da attivare in caso di pericolo per attirare l’attenzione.

Inoltre, sulla parte inferiore è posizionata una luce LED da 9 lm che raggiunge i 18 metri di distanza, utile per far luce quando è necessario, ad esempio nelle ore serali per illuminare le serrature. Giovane, colorato e super leggero, basta portarlo con sé in borsetta per sentirsi sempre al sicuro. L’allarme può essere attivato in qualsiasi momento dal perno di trazione collegato al cordoncino e si spegne automaticamente dopo tre minuti, salvaguardando le batterie.

Safety Alarm Light funziona con due batterie CR2032 incluse nella confezione. Il costo consigliato non arriva a 10 euro.

Commenta