Tutta la tecnologia Bluetooth® 4.2 con gli auricolari Speak GO By MySound

 

Il mondo della tecnologia mobile si muove molto velocemente, con innovazioni che nel corso degli anni cambiano le piccole abitudini della nostra vita. Fra le novità più determinanti dell’ultimo decennio vi è certamente la tecnologia Bluetooth®, che permette l’utilizzo di tanti accessori senza il vincolo dei cavi, proprio come nel caso delle cuffie… Che bello ascoltare la propria musica preferita in libertà!

Ecco allora che MySound, il brand di cuffie e auricolari dalla grande qualità al prezzo intelligente, cavalca il mercato ampliando la propria gamma Bluetooth® con 2 nuove referenze che fanno della comodità e della libertà il loro marchio di fabbrica: sono le Cuffie Speak FREE e gli Auricolari Speak GO!

Nuove CUFFIE Speak FREE! (nella foto in alto)

Si tratta di cuffie con microfono dotate di tecnologia Bluetooth® 4.2, per collegare le cuffie stesse allo smartphone o altri dispositivi senza l’ingombro dei cavi. Questo consente la massima libertà di utilizzo e la massima comodità. Con un semplice tocco è possibile passare dal controllo della musica alla gestione delle telefonate, attraverso i comandi posti sul padiglione.

La qualità del suono è eccellente, grazie ai driver al neodimio da 40 mm e una sensibilità di 115 dB, che offrono prestazioni audio ottimali e senza interruzioni fino a 10 m; il design ovoidale dei morbidi padiglioni assicura inoltre un perfetto isolamento acustico e un grande comfort anche per lunghe sessioni di ascolto. L’autonomia è di ben 6 ore, con un tempo di ricarica stimato in meno di 2 ore (cavo di ricarica incluso nella confezione)! Inoltre, è possibile collegare fino a 2 dispositivi contemporaneamente.

Curate nei particolari ed esteticamente molto belle, le cuffie Speak FREE sono ruotabili, così da poterle riporre ovunque o trasportarle in borsa senza occupare troppo spazio, e sono molto leggere con un peso di appena 180 gr.!

Prezzo consigliato al pubblico: 34,99 euro

Gli auricolari Speak GO di MySound sono stati creati per chi è sempre in movimento, come gli studenti, ma anche i lavoratori, o chiunque trascorra le proprie giornate in mobilità.

Dotati di tecnologia Bluetooth® 4.2, gli auricolari Speak GO si collegano rapidamente allo smartphone senza cavo e sono studiati per garantire il massimo del comfort e della praticità. L’auricolare in-ear assicura grande stabilità all’interno dell’orecchio, grazie anche ai gommini in silicone di 3 diverse taglie contenuti nella confezione. Il telecomando posto sul cavetto flat e antinodo, consente di regolare il volume, gestire le tracce musicali e rispondere alle telefonate. Massima comodità anche dopo l’uso: è possibile “legarli” al collo come fossero una collana, grazie all’attacco magnetico posteriore agli auricolari stessi! Per altro, gli Speak GO pesano davvero come una piuma: appena 13 grammi!

Non solo comodità, ma anche qualità: i driver al neodimio da 9 mm offrono eccellenti prestazioni, e il suono risulta pulito senza interruzioni fino a 10 m in condizioni ottimali. È possibile connettere fino a 2 dispositivi contemporaneamente (smartphone e/o tablet), e garantiscono un’autonomia di 5 ore ininterrotte in ascolto, con tempo di ricarica inferiore alle 2 ore (cavetto di ricarica incluso nella confezione)!

Prezzo consigliato al pubblico: 24,99 euro

Commenta