Signature Touch for Bentley: ecco il nuovo smartphone di lusso prodotto da Vertu

Signature_Touch_for_Bentley

Scegliere un nuovo smartphone da acquistare può non sempre essere semplice, guardando all’ampia disponibilità di modelli presenti sul mercato e adatti a tutte le tasche, andando incontro alle esigenze dei consumatori sia in termini di specifiche tecniche che di prezzo.

Per chi fosse interessato ad un prodotto che pone l’attenzione sulla qualità delle caratteristiche interne ma anche sul design, prosegue la collaborazione del produttore inglese Vertu con il noto marchio di auto Bentley, con la presentazione del nuovo Signature Touch for Bentley.

E’ importante sottolineare da subito che si tratta di uno smartphone non adatto a tutti, dal momento che i materiali usati e il processo di produzione rendono i prezzi delle varie versioni del dispositivo accessibili ad una fascia di pubblico limitata.

Signature Touch for Bentley è realizzato con rifiniture in pelle impunturate e zigrinature sui tasti laterali, insieme al logo Bentley presente in 3D. In quanto a specifiche interne, troviamo un display con vetro zaffiro da 5.2 pollici, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810, 4GB di RAM e 64GB di memoria espandibile attraverso microSD. La fotocamera posteriore è da 21MP con flash LED e autofocus, mentre la fotocamera frontale è da 2.1MP e il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop.

Il vero limite di questo dispositivo, come già detto, è il prezzo. Trattandosi di uno smartphone di lusso, ed essendo disponibili molteplici varianti, i prezzi partono da €8400 per il modello base e arrivano a €17.900, con disponibilità prevista dal 28 gennaio.

Commenta