Sicurezza Informatica, SAP HANA by Acronis

 

Acronis, leader globale nella protezione informatica, ha annunciato oggi di aver esteso le funzionalità di backup e ripristino facile, efficiente e sicuro di Acronis Backup ai dati SAP HANA. L’innovativa soluzione Acronis di data imaging protegge a 360° l’intero database, senza richiedere una conoscenza approfondita o una particolare esperienza di SAP HANA.
Oggi le aziende sono responsabili di enormi quantità di dati. Di fatto, il volume dei dati archiviati presso le aziende è maggiore di quello di tutti gli endpoint del mondo. Questi dati provengono da un’ampia varietà di origini a livello globale, in ogni momento di ogni giorno, in numerosi formati diversi e da una vasta gamma di piattaforme.
Per ottenere la massima flessibilità nella gestione dei dati e incrementare la propria efficienza operativa, oltre 27.000 aziende si affidano ai database SAP HANA. Con una tale vastità di dati contenuta in questi database SAP HANA e un’attività di analisi in tempo reale costantemente in esecuzione, è essenziale per queste aziende godere di una protezione totale, con backup gestiti regolarmente e disponibili per il ripristino in qualsiasi istante. Oggi tutto questo è più facile e più veloce da ottenere, grazie all’aggiunta ad Acronis Backup del supporto verificato e basato su script del backup e ripristino di SAP HANA.

SAP HANA è la più recente piattaforma supportata da Acronis Backup, che va ad aggiungersi a più di 20 altre piattaforme fisiche e virtuali, applicazioni, ambienti cloud e mobile e sistemi endpoint. Inoltre, il nuovo supporto per il backup e il ripristino di SAP HANA rappresenta il primo passo verso una maggiore connettività tra i servizi di protezione informatica Acronis e le funzionalità di gestione dei dati aziendali di SAP HANA, adottate a livello globale.
Per Acronis, il supporto di una soluzione enterprise così diffusa è un’ulteriore testimonianza del suo impegno a fornire servizi di protezione informatica facili, efficienti e sicuri, in grado di garantire salvaguardia, accessibilità, privacy, autenticità e sicurezza per tutti i tipi di dati, applicazioni e sistemi. Per gli utenti aziendali, il supporto di SAP HANA in Acronis significa che la protezione informatica totale e la disponibilità dei dati sono ora più accessibili che mai.
Per saperne di più, visitate https://www.acronis.com/fr-fr/business/backup/sap-hana/.

Informazioni su Acronis

Acronis è leader internazionale della protezione informatica e risolve le sfide imposte dai cinque vettori SAPAS (salvaguardia, accessibilità, privacy, autenticità e sicurezza) con soluzioni innovative di backup, sicurezza, disaster recovery e sincronizzazione e condivisione dei file aziendali, in esecuzione nello storage in cloud ibrido: in sede, nel cloud o nell’edge. Con la potenza delle tecnologie di IA e dell’autenticazione basata su blockchain, Acronis protegge tutti i dati in ogni ambiente fisico, virtuale, cloud, nonché i carichi di lavoro e le applicazioni mobili. Con oltre 500.000 utenti business e una straordinaria community internazionale di service provider, rivenditori e partner ISV che ne utilizzano le API, ad Acronis si affidano 79 dei principali marchi mondiali e oltre 5 milioni di clienti. Con doppio quartier generale in Svizzera e a Singapore, Acronis è un’azienda internazionale con 14 uffici in tutto il mondo e clienti e partner in oltre 190 paesi.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: