Philips Welcome Eye Connect un citofono per aprire, ovunque tu sei

Philips Welcome Eye Connect, come quando e perché.

Non c’è scocciatura più grande quando si sta facendo la doccia, o si è in terrazzo, del citofono che suona in casa. Spesso è il postino con la Raccomandata di Equitalia (e lo si farebbe suonare all’infinito), altre volte sono amici e parenti, oppure quel pacco che si è ordinato on line e si aspettava da tempo. Insomma, ci sono situazioni scomode, ed altre invece davvero importanti per cui non si può lasciare che quando suonano a casa nessuno risponda. Ecco l’idea: Un citofono portatile? Non proprio

Con Philips Welcome Eye Connect rispondi e apri a chi suona ovunque tu sia, direttamente dallo smartphone!

Si tratta di un vero e proprio videocitofono  con un design curato e il suo touch screen a colori ultrapiatto da 7’’, è un prodotto pensato per la sicurezza e il controllo. Facile da usare anche in remoto con lo smartphone, registra foto e/o video di chi ha suonato anche in vostra assenza

Smart Home Italia (ex Avidsen), società specializzata nello sviluppo di sistemi elettronici e digitali innovativi di utilizzo per la casa e licenziataria del marchio Philips videocitofonia, presenta il nuovo videocitofono Philips Welcome Eye Connect.

Si tratta di una soluzione che coniuga tecnologia  con le funzioni di controllo e sicurezza (in modalità agile e smart); temi, questi ultimi, sempre più attuali.

Le funzioni più innovative sono quelle relative alla risposta e all’apertura anche da smartphone grazie all’App WelcomeEye (per iOS e Android).  Sfiorando il touch screen dello smartphone si accede a tutte le sue opzioni: vedere chi ha suonato, parlare con chi suona e comandare l’eventuale apertura di un cancello pedonale o di un cancello motorizzato, ma anche aprire il cancello pedonale con un badge RFID o vedere chi ha suonato da remoto.

Philips Welcome Eye Connect si distingue per queste principali caratteristiche: un touch screen wireless da 7” (800×480 pixel e angolo di visione di 130°) con supporto a parete integrato, una pulsantiera esterna con opzione RFID integrata, tre badge RFID con ruolo di amministratore e altri due come utente.

I badge RFID ti consentono di aprire la porta o/e il cancello elettrico a seconda delle esigenze. Non occorre inserire un codice di accesso. Il videocitofono può memorizzare i badge secondo le proprie esigenze

E ancora: riproduzione di un messaggio in caso di assenza per informare chi ha suonato che non si è in casa; scatto e memorizzazione della foto di chi suona su memoria interna e registrazione video di chi suona su scheda SD (non inclusa nella confezione) e intercomunicazione tra monitor della stessa abitazione.

La pulsantiera esterna, utilizzabile sia per le abitazioni singole che bifamiliar, permette inoltre la visione notturna a colori ed è dotata di porta-etichette e pulsante illuminato, visiera in alluminio, sensore C-MOS con sorprendente angolo di visione 130×90 gradi che inquadra la persona nella sua interezza (non solo il volto).

Philips Welcome Eye Connect permette la comunicazione attraverso i monitor con i membri della famiglia: grazie alla funzione intercom sui monitor WelcomeEye.

Si tratta di un sistema già completo, ma che può essere facilmente espanso secondo le proprie esigenze: al pacchetto di base possono essere aggiunti ulteriori monitor interni, disponibili sia in versione da 7 che da 4,3 pollici; una pulsantiera esterna; una telecamera e una serratura elettrica. In questo modo si amplia facilmente la zona di controllo e gestione in caso di abitazioni e strutture più grandi arrivando fino a un sistema composto da 3 display, 2 pulsantiere esterne e 1 telecamera.

Prezzo consigliato: 549,00 euro

p.s. Rispondere al citofono anche quando non si è realmente, fisicamente in casa, può essere anche un deterrente per i malintenzionati, che hanno preso d’occhio il nostro appartamento. 

 

Contenuto del kit:

  • 1 touch screen wireless da 7”
  • 1 pulsantiera esterna con opzione RFID integrata
  • 1 visiera antipioggia in alluminio
  • 1 supporto a parete per lo schermo
  • 1 alimentatore modulare su rotaia DIN
  • 3 badge RFID (amministratore)
  • 2 badge RFID (utente)

Caratteristiche prodotto:

  • Installazione facile e veloce: 2 fili tra pulsantiera esterna e monitor
  • Immagini di altissima qualità e ampio angolo di visione (130°)
  • Controllo accessi RFID integrato nella pulsantiera esterna per aprire bocchetta e cancello con un badge RFID (20 badge max.)
  • Funzione messaggio in caso di assenza per informare chi ha suonato che non si è in casa
  • Salvataggio foto di chi suona su memoria interna e registrazione video di chi suona su scheda SD (non inclusa)
  • Funzione monitoring per controllare l’ingresso in modo semplice
  • Funzione intercomunicazione tra monitor della stessa famiglia
  • Piattaforma bifamiliare evolutiva fino a 3 schermi, 2 pulsantiere esterne e 1 telecamera per famiglia
  • Doppio comando: serratura e cancello
  • Visione notturna a colori
  • Porta-etichette e pulsante illuminato
  • Pulsantiera esterna e visiera in alluminio
  • Funzione polarity protect per proteggere il videocitofono da eventuali errori di cablaggio

 

 Segui Smart Home Italia:

Webhttps://www.philips.it/

Facebook https://www.facebook.com/SmartHomeItalia/

Twitter: https://twitter.com/SmartHomeItalia

Commenta