Periscope aggiunge la possibilità di registrare i live streaming in orizzontale

Periscope_landscape

E’ ormai da alcuni mesi che Twitter ha lanciato ufficialmente su Android e iOS l’applicazione Periscope, che offre la possibilità di registrare video in diretta streaming da condividere in tempo reale con altri utenti.

Il successo dell’app le ha permesso di raggiungere i 10 milioni di utenti registrati in un tempo relativamente breve, e per andare incontro alle esigenze di chi continua a dedicarsi alle dirette video, un nuovo aggiornamento dell’app ha introdotto finalmente una novità che in tanti aspettavano con impazienza.

Periscope offre adesso la possibilità di registrare le video dirette non più solo in verticale, ma anche in modalità landscape, quindi in orizzontale, sfruttando in questo modo tutto il display del dispositivo utilizzato.

L’app permetterà, durante la ripresa, di passare direttamente dalla modalità verticale a quella orizzontale, e viceversa, semplicemente ruotando il dispositivo.

Tra le altre novità dell’aggiornamento sono comprese anche la visualizzazione del nome di chi ha condiviso una determinata trasmissione e la possibilità di condividere le dirette streaming anche su Facebook e non più solo su Twitter.

Commenta