OnePlus 6T: prezzo e caratteristiche anticipate da un rivenditore, in attesa della presentazione

E’ ormai diventata una consuetudine quella di veder comparire sul web continue indiscrezioni che anticipano dettagli sui dispositivi mobile più attesi dai consumatori. Quest’abitudine si è ormai consolidata per tutti i principali produttori di smartphone, permettendo al pubblico di conoscere tutti i dettagli sui nuovi dispositivi prima ancora della presentazione ufficiale.

La medesima sorte sembra stia toccando a OnePlus 6T, il già confermato nuovo smartphone di punta del produttore cinese che verrà svelato al pubblico tra pochissimi giorni. In vista dell’evento organizzato dall’azienda, un rivenditore tedesco ha svelato non solo le caratteristiche del nuovo smartphone, ma addirittura il prezzo di vendita.

Come già detto, le informazioni arrivano dal rivenditore online tedesco Otto, che ha inserito e in seguito rimosso, una pagina dedicata a OnePlus 6T. Nella pagina in questione, oltre ad una serie di immagini del dispositivo che mostrano il design che richiama le forme del suo predecessore, ad eccezione del notch a forma di goccia.

Le altre caratteristiche riportate dal rivenditore tedesco, confermano un display da 6.4 pollici AMOLED con risoluzione 2340×1080 pixels, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845, 8GB di RAM, 128GB di storage interno. Nella parte posteriore una doppia fotocamera con sensori da 20MP e 16MP, fotocamera frontale da 16MP, connettività Wi-fi, LTE, Bluetooth 5.0 e porta UBS Type-C 3.1, e batteria da 3700mAh. Il lettore di impronte digitali, invece, dovrebbe essere posizionato sotto la superficie del display.

Il prezzo di vendita riportato dal rivenditore tedesco per questa versione del dispositivo è fissato a €579, e in caso di conferma sarebbe piuttosto interessante essendo di poco superiore al prezzo di lancio del precedente modello, OnePlus 6.

I dettagli appena riportati devono essere presi con molta cautela, considerando che si riferiscono ad un prodotto non ancora presentato ufficialmente, pur essendo molti di questi dettagli già trapelati nelle scorse settimane. Per conoscere in modo approfondito ogni aspetto del nuovo dispositivo, l’unica cosa da fare è attendere la presentazione ufficiale.

A tal proposito, inizialmente OnePlus aveva confermato che l’evento di presentazione “Unlock the Speed” dedicato al nuovo smartphone si sarebbe tenuto il 30 ottobre. In questi giorni, tuttavia, l’azienda ha deciso di cambiare la data dell’evento anticipando di un giorno. La decisione è stata presa in seguito all’annuncio di Apple che nella stessa giornata, 30 ottobre, terrà un nuovo evento.

OnePlus 6T sarà quindi svelato ufficialmente il prossimo 29 ottobre.

Share

Commenti

commenti