Nokia celebra San Valentino scontando del 10% i suoi smartphone

Oggi si celebra San Valentino, considerata la festa degli innamorati, l’occasione perfetta per consentire a tutte le coppie di festeggiare il proprio amore, e perché no, scegliere di fare un dono gradito al partner beneficiando delle tante promozioni a disposizione in questo periodo.

In un mondo in cui la tecnologia continua a diventare sempre più importante e a disposizione di tutti, non mancano le promozioni in ambito tecnologico che consentono di acquistare prodotti di qualità a prezzi convenienti. E’ il caso di HMD Global, la società che ha avuto il merito di riportare sul mercato il celebre brand Nokia. L’azienda ha deciso di celebrare la festa degli innamorati con una interessante promozione che consente di acquistare gli smartphone Nokia con uno sconto del 10%, ma solo per un periodo di tempo limitato.

HMD Global, lo abbiamo detto, ha riportato sul mercato il marchio Nokia, puntando su una gamma di smartphone Android di qualità che hanno saputo attirare l’attenzione del pubblico, comprendendo modelli che vanno dagli entry-level alla fascia alta in grado di competere con i principali top di gamma della concorrenza.

Attraverso i suoi canali social, HMD Global ha deciso di promuovere una iniziativa per celebrare San Valentino. Per farlo, fino al 17 febbraio 2018, sarà possibile acquistare uno smartphone a scelta tra Nokia 2, Nokia 3, Nokia 6 e Nokia 8 con uno sconto del 10%. La promozione è valida presso i punti vendita MediaWorld, Euronics, Unieuro, Trony, Expert, TIM e Vodafone che aderiscono all’iniziativa. Se Nokia 2 e Nokia 3 si confermano i modelli più convenienti ma destinato ad un pubblico meno esigente in quanto a performance, l’offerta più interessante riguarda soprattutto Nokia 6 e Nokia 8.

Nokia 6 è il modello di fascia media che assicura un ottimo mix tra qualità e prezzo. Nokia 8, invece, è il top della gamma, caratterizzato dal display 5.3 pollici con risoluzione QHD, alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 835 con 4GB o 6GB di RAM e un taglio di memoria a scelta tra 64GB o 128GB. Completa la scheda tecnica il comparto fotografico composto da una dual-camera posteriore con due sensori da 13MP, flash, autofocus e stabilizzatore ottico dell’immagine, una fotocamera frontale da 13MP e una batteria da 3900mAh.

Ricordiamo che la promozione è valida fino al 17 febbraio sui quattro smartphone Nokia citati e solo presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

Commenta