Messaggio da HUAWEI ai propri utenti sul cambio gestione Cloud

 

Con un messaggio inaspettatamente capillare, che è arrivato o arriverà sul proprio smartphone o sulla casella di posta elettronica da parte di  Huawei/Honor ai propri clientila Società sta comunicando a tutti coloro che si servono di un ID Huawei, di tutta Europa, che dalla data del 23/02/2018 cambieranno le modalità di gestione cloud per gli utenti, fino ad oggi gestita da una società  tedesca riconducibile sempre al gruppo Cinese,  “Huawei Technologies Deutschland GmbH”. Tutto passerà ad una nuova società – di fatto sempre controllata da Huawei Aspiegel Limited, che si trova fisicamente in Irlanda.

Nessun Allarmismo, non sta succedendo  nulla per gli utenti, (ma si può decidere di cambiare).

In seguito a variazioni organizzative all’interno del gruppo Huawei, tutti gli accordi utente dei servizi di telefonia mobile Huawei, precedentemente noti come Servizi Cloud, saranno trasferiti da Huawei Technologies Deutschland GmbH ad Aspiegel Limited, una società controllata da Huawei con sede legale in Irlanda. I suddetti servizi comprendono: ID Huawei, Cloud, HiGame e Temi.

Aspiegel Limited è la  Centrale Globale per la gestione e il coordinamento dei contenuti digitali e dei servizi di telefonia mobile ai consumatori per il Huawei Consumer Business Group fuori dalla Cina continentale. Dopo tale variazione, tutti gli accordi utente saranno da intendersi tra Utente e la società Aspiegel.

La suddetta variazione non comporterà effettivi trasferimenti di dati tra sistemi o Paesi. Tutti i dati resteranno nei centri di elaborazione dati in Germania, con il medesimo elevato livello di protezione, in conformità con la normativa applicabile. Il nuovo responsabile del trattamento dei dati personali elaborati e legati ai servizi di telefonia mobile sarà però Aspiegel.

Huawei assume molto seriamente i propri impegni ed obblighi in materia di protezione e privacy dei propri clienti. Pertanto, la suddetta variazione non ridurrà in alcun modo i diritti degli Utenti Huawei.

La variazione avrà luogo il 23 febbraio 2018. Chi non desiderasse proseguire con Aspiegel, può rinunciare eliminando il proprio account ID Huawei prima della variazione.

Cancellare il proprio Account Cosa Comporterà:

Dopo la rinunica, le informazioni relative a ID Huawei, HiGame, Temi e Huawei Mobile Cloud, quali foto, contatti e file sincronizzati  di cui è stato effettuato il backup sul cloud fino a quel momento, saranno eliminati e non saranno recuperabili, anche dopo la creazione di un nuovo ID Huawei. Inoltre, non sarà possibile utilizzare i  servizi di telefonia mobile fino alla creazione di un nuovo ID Huawei.

Per ulteriori informazioni sul trasferimento, nonché sulle modalità di rinuncia, visita il  sito Web:

 https://consumer.huawei.com/minisite/legal/aspiegel/announcement.htm

Share

Commenti

commenti