iPhone 7: trapelano nuovi dettagli sul prossimo melafonino

iPhone_7_concept

iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono disponibili nei negozi da poco più di un mese, ma nonostante questo è da settimane che si susseguono in rete indiscrezioni su quelle che potrebbero essere alcune delle novità in arrivo con la prossima generazione di melafonini, identificata per comodità come iPhone 7.

Sono già molteplici i dettagli (non confermati ufficialmente), trapelati in rete, e nuove informazioni arrivano soprattutto in merito alle novità che iPhone 7 potrebbe introdurre in termini di design.

Raccogliendo le ipotesi di alcuni analisti come Ming-Chi Kuo di KGI Securities e della società Piper Jaffray, Forbes ha rivelato che il prossimo iPhone potrebbe cambiare radicalmente l’aspetto dei melafonini, eliminando il tasto Home visto fino ad oggi e integrando uno schermo in vetro zaffiro per assicurare una maggiore resistenza a graffi e urti.

In aggiunta a queste ipotesi, il designer Marek Weidlich ha realizzato un concept di iPhone 7 che, oltre all’assenza del tasto Home, mostra anche un design curvo per l’iPhone di nuova generazione.

Per sapere se tutto ciò si rivelerà reale, tuttavia, è necessario attendere la futura presentazione del dispositivo.

Commenta