Iniziare a pensare ai regali tecnologici per Natale: Cuffie Bluetooth Jabra, [per tutte le situazioni]

Natale al top con il sound di Jabra

 Rilassanti serate invernali, riunioni di famiglia davanti al camino e abbondanti quantità di delizioso cibo: uno dei periodi più amati dell’anno è di nuovo alle porte. Sia che si cerchi il dono perfetto per il proprio partner, sia che si usi il Natale come opportunità per farsi un regalo da soli, la stagione è quella giusta per festeggiare con Jabra!

 Migliorare lo stile di vita con auricolari top di gamma

Jabra Elite 65t – 169,99 euro

Alla ricerca di un paio di auricolari top di gamma che – per entrambe le esperienze di chiamata e fruizione musica – offrano il meglio in termini di qualità?

La tecnologia a quattro microfoni dei Jabra Elite 65t vi stupirà garantendo una qualità audio superiore, sia per le  conversazioni come per l’ascolto della musica. Una perfetta stabilità wireless aiuta a ridurre le interruzioni e i cali dell’audio, quindi l’utente non dovrà mai preoccuparsi di ritrovarsi senza connessione durante la giornata.

Con fino a cinque ore di durata della batteria – e fino a quindici in totale grazie alla custodia di ricarica tascabile inclusa – i Jabra Elite 65t garantiscono l’attività per l’intera giornata.

Il prodotto è disponibile in un particolare colore Gold Beige, che lo rende un regalo perfetto per coloro che amano i device più trendy anche come look. Ma gli Elite 65t sono disponibili anche nelle tonalità Titanium Black e Copper Black per chi vuole qualcosa di più classico.

In movimento con auricolari eleganti e di classe

Jabra Elite 65e – 199,99 euro

Jabra Elite 65e sono progettati per accompagnare l’utente nel corso della giornata mentre passa da una chiamata all’altra e ascolta la musica, rendendo questi auricolari il regalo perfetto per un professionista che svolge l’attività in continuo movimento.

Il prodotto è caratterizzato dalla cancellazione attiva del rumore. A livello professionale questa viene ottenuta combinando la cancellazione attiva del rumore dai quattro microfoni con la cancellazione passiva del rumore da parte degli auricolari dalla forma ovale e degli EarGel™ di Jabra dalla vestibilità salda. Si tratta di una tecnologia abbastanza potente da trasformare un rumoroso bar in una biblioteca silenziosa.

Gli Elite 65e sono disponibili in due intriganti tonalità – Titanium Black e Copper Black – che conferiscono un tocco di eleganza alle attività professionali e non dell’utente.

 

Auricolari “rosso fuoco” per alimentare la passione sportiva

Jabra Elite Active 65t – 189,99 euro

Nella gamma di Jabra, nessun prodotto rappresenta le feste natalizie più degli auricolari Elite Active 65t, disponibili in una tonalità “rosso fuoco” che certo non passa inosservata.

Gli Elite Active 65t sono il regalo perfetto per coloro che amano uno stile di vita attivo. Sono auricolari dalla vestibilità salda che offrono una stabilità affidabile all’interno dell’orecchio, consentendo a chi li indossa di non dovere mai scendere a compromessi con il proprio stile di vita attivo, godendosi musica di qualità e eccellenti esperienze di conversazione.

Con due anni di garanzia contro sudore e polvere, gli Elite Active 65t garantiscono fino a cinque ore di durata con un’unica ricarica, e fino a quindici in totale grazie alla custodia di ricarica tascabile inclusa, accompagnando l’utente lungo il corso della sua intera giornata.

Inverno all’insegna del wireless

Jabra Elite 45e – 99,99 euro

 Gli auricolari Elite 45e spiccano tra i preferiti dai clienti Jabra, e sono progettati per le migliori esperienze wireless sia per le chiamate, che per la fruizione della musica.

Il prodotto è dotato di un equalizzatore regolabile che consente di personalizzare le impostazioni musicali in base alle proprie preferenze. La tecnologia avanzata a doppio microfono garantisce chiamate wireless dalle prestazioni superiori, eliminando il rumore per consentire che le conversazioni siano sempre chiare.

Sia che si tratti della scintillante tonalità Gold Beige o del classico colore Titanium Black, gli auricolari Jabra Elite 45e sono tra i regali più indicati per celebrare il periodo più bello dell’anno!

 

Commenta