Huawei P10 lite insieme al potentissimo P10 Plus dal 15 Aprile commercializzati in Italia

Huawei non si ferma più. Siamo Arrivati alla serie 10 superando come numerazione, marchi presenti sul mercato da molto più tempo. Basti pensare che Samsung e Apple sono appaiati e cercano di mantenere le  loro posizioni  (Android e Apple). E’ di oggi la notizia della commercializzazione di un’ulteriore variazione sul tema. Le fasce di mercato già ampiamente coperte si contraddistingueranno per ulteriori variabili che ne permetteranno una maggiore scelta. Una maggiore varietà d’offerta, permette di ricercare per  soddisfare le proprie esigenze e gusti specifici. Dopo il Mate 9 grande, con uno schermo Full HD da 5.9”,  grande velocità di esecuzione, grazie al processore Kirin 960 e una batteria da ben 40000MAh, siamo passati alla Serie 9, con il famoso P9, il modello che meglio ha saputo esprimere ad oggi le capacità tecnologiche racchiuse in un device. Lo schermo è un 5,2-pollici Full HD. Il  processore è il  Kirin 955 Octa-core, con  3GB o 4GB di RAM, una batteria grande 3.000 mAh e una fotocamera Dual Lents – Leica, come non se ne erano mai viste prima. 

E siamo quindi oggi al P.10 lite, fratello minore del nuovissimo Top di Gamma P10 un device che si adatta allo stile  di vita più moderno e interconnesso. Il nuovo Top di gamma della Casa Asiatica è sbarcato qui in Italia e promette di dar battaglia alla Concorrenza  alla ricerca del maggior numero di utenti che ne riconoscano il valore. Su Facebook, e i maggiori siti specializzati in telefonia mobile sono partite le recensioni sui pro e contro dello smartphone. L’analisi verte sulle qualità dei singoli componenti: processore, Ram, Memoria Interna, Qualità dello schermo, della fotocamera e materiali con cui è costruito.  Il nuovo device è da considerarsi quale riferimento dei Top di Gamma. Dopo anni di inseguimento su dispositivi Android concorrenti, oggi è Huawei P 10 lo smartphone da battere per qualità e prestazioni.

Anche il  design e le rifiniture sono allo stesso tempo eleganti ed ergonomiche.

HUAWEI P10 lite offre invece un’incredibile durata della batteria, grazie anche alla modalità risparmio energetico, oltre a maggiore velocità e minori consumi grazie al processore Kirin 658 Octa Core con una RAM da 4GB. E’ caratterizzato da un design elegante e raffinato, con un hardware e software e  una fotocamera all’avanguardia. Unisce linee pulite e un doppio vetro 2.5D dal design curvo, combinando diversi materiali secondo lo stile identificativo della Serie P.

Grazie ad uno schermo FHD da 5.2 pollici, cornici sottilissime e un’esclusiva finitura lucida, HUAWEI P10 lite è piacevole da guardare come da maneggiare. L’esclusivo frame in lega metallica lo rende  più duraturo e resistente. La fotocamera  permette immagini di qualità professionale. Con i suoi  12 megapixel consente agli utenti di scattare immagini che rimangono sempre di altissima qualità grazie a sensori che permettono immagini luminose e colori ricchi di dettagli specialmente in condizioni di scarsa illuminazione. La fotocamera frontale è una valida camera da 8 megapixel con modalità ritratto,

P10 lite offre un’incredibile durata della batteria grazie anche alla modalità risparmio energetico, mentre la funzione di ricarica rapida permette di ottenere oltre il 40% di carica in 30 minuti. L’insieme delle tecnologie e una batteria da 3.000 mAh permettono di trascorrere più tempo utilizzando il device e meno nel caricarlo.

HUAWEI P10 lite offre inoltre maggiore velocità e minori consumi grazie al processore Kirin 658 Octa Core con una RAM da 4GB che rende questo device perfetto per lo streaming, il gioco e qualsiasi altra attività che richieda potenza e fluidità. La nuova EMUI 5.1, grazie all’algoritmo di Machine Learning, si adatta alle diverse modalità d’uso degli utenti, migliorando le prestazioni e creando un’esperienza personalizzata.

HUAWEI P10 lite è infine dotato di una tecnologia avanzata nella rilevazione delle impronte digitali, che consente un controllo veloce e sicuro del dispositivo con un solo tocco.

HUAWEI P10 Plus, presentato a fine febbraio al World Mobile Congress, arriverà sul mercato il 15 aprile nei colori Graphite Black, Mystic Silver e successivamente nelle versioni Dazzling Gold, Dazzling Blue e Greenery, al prezzo consigliato al pubblico di 829,90 Euro.

HUAWEI P10 lite è disponibile in Italia nei colori Midnight Black, Pearl White, Platinum Gold e successivamente nella versione Sapphire Blue, al prezzo consigliato al pubblico di 349 Euro.

Commenta