Honor V10, eccoci al nuovo Top di Gamma Honor

 

Le immagini che circolano questi giorni in rete sono più o meno le medesime e provengono dalla Cina. Sono immagini forse un poco artefatte, con una resa nettamente maggiore (come sempre avviene in questi casi) che mostrano lo schermo del nuovo Top di gamma dell’ Honor.

L’Honor, ormai lo conosciamo tutti, è il Brand giovane e Smart di Huawei. I prodotti hanno avuto in questi ultimi anni una vera e propria escalation a livello qualitativo e commerciale, scalzando dai vertici – nelle vendite – marchi presenti nel campo dei cellulari e degli smartphone da molti più tempo. Huawei ne è entrata con terminali davvero molto efficienti e che non temono confronti. Anche Honor approda alle nuove vesti grafiche e quei contenuti che prevedono uno schermo stondato sui quattro lati, con un processore Kirin 970 e specifiche tecniche di prim’ordine.

Di fatto – questo terminale non è altro che un  con un display differente. Questo è giò accaduto precedentemente all’. Oggi, anzi tra pochi giorni i 5.7” arriveranno a 6.0” risoluzione .18:9 (ma rimarrà più stretto rispetto al cugino).

Ci manca davvero poco alla presentazione. Avverrà il 28/11 in Cina e poi in Europa, a Londra il 5/12.  Le poche incertezze che rimangono sul terminale sono: il nome (che non è certo sia V 10, ma anche semplicemente 10 pro). Il telaio del dispositivo, probabilmente in alluminio, la certificazione IP67 (per acqua e polvere).

Quanto alla tecnologia impiegata, nel nuovo Top di Gamma Honor troviamo: Chipset: Hisilicon Kirin 970; CPU Octa-core (4×2.4 GHZ Cortex – A73 & 4×1.8 GHzCortex – A53), GPU Mali-G72 MP12. La RAM 6 GB e una Storage di 64 oppure 128 GB (espandibile con micro SD). Per la batteria si parla di  un’unità da 3.750 mAh mentre, come software installato non possiamo che aspettarci la EMUI 8.0 basata su Android 8.0 Oreo.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: