Honor cerca la sua anima gemella… su Tinder

Ecco cosa succede quando uno smartphone di ultima generazione si avvicina a San Valentino insieme ad una della App per eccellenza per gli incontri: Honor sbarca su Tinder per un San Valentino fuori dagli schemi e lancia un talent mettendo in palio l’appuntamento perfetto per gli utenti più creativi e coraggiosi!

Infatti, il brand di smartphone per i nativi digitali festeggia nel suo stile la festa degli innamorati insieme a Tinder, l’app di dating mobile per offrire agli utenti un’esperienza unica.

Dal 6 al 23 febbraio tutti gli utenti registrati su Tinder potranno incontrare il profilo di Honor durante la loro ricerca dell’anima gemella. Gli utenti che saranno in sintonia con Honor perché “It’s a match” saranno invitati a partecipare a un talent che Honor lancia per premiare tutti coloro che a San Valentino non hanno ancora trovato l’anima gemella.

Così ci sarà un San Valentino tutto dedicato ai single.

Partecipare al talent è semplicissimo e aperto a tutti: basta cliccare al link http://bit.ly/TinderPRHonor e postare su Instagram una foto fingendo, nel modo più ironico e divertente possibile, di avere una dolce metà usando gli hashtag #Honor4Single e #Honor6X.

Inoltre, gli utenti che Honor avrà conquistato su Tinder, riceveranno un codice sconto del valore di 20€ da utilizzare su vMall, l’e-commerce di Honor, per l’acquisto di Honor6X.

Gli autori delle 5 foto migliori vinceranno un Honor 8, le successive 10 foto più divertenti vinceranno un Honor 6X. #forthebrave

A proposito di Honor
Honor è un internet brand di smartphone e fa parte del gruppo Huawei. È nato per realizzare prodotti ottimizzati per l’uso di internet con prestazioni notevoli per soddisfare le esigenze dei nativi digitali e risvegliare la voglia di azione, stimolare la creatività e permettere ai giovani di realizzare i loro sogni. Honor non ha paura ed è un brand che si differenzia portando una ventata di cambiamento, offrendo agli utenti l’accesso alla migliore e più innovativa tecnologia ad un prezzo estremamente competitivo. Honor, for the brave.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.hihonor.com/it o seguire Honor su Twitter (@Honor_IT), Instagram (@Honor_italia) o Facebook (www.facebook.com/HonorIT).

Commenta