#Fortnite rilancia con la stagione 8 e ora tutti a giocare con i Pirati #trailer #season8 #fortniteseason8

Questa mattina intorno alle 8.30 è stata lanciata la Season 8 su Fortnite che come era già risaputo da onore al mondo dei Pirati, con novità sulla mappa e le armi nella modalità battaglia reale. Con la nuova stagione è apparso anche un grande Vulcano.

Leggiamo sul sito ufficiale:

Libero dal castello del Re dei ghiacci, il prigioniero, divenuto potente, ha messo a ferro e fuoco Fortnite e le sue isole. Pirati, ninja e orde di nuovi guerrieri lotteranno per conquistare tesori, combatteranno con cannoni pirata e scopriranno bottini leggendari. Per chi è abbastanza avventuroso da esplorarli, i nuovi luoghi Laguna Languida e Scalini Scatenati sono a un breve salto di distanza, con l’aiuto dei condotti vulcanici. Ci sono innumerevoli nuove aree in cui avventurarsi e tanti segreti da scoprire. In questa stagione, la X segna il punto!

E per quanto riguarda il pass battaglia è gratuito per tutti coloro che hanno completato le 13 Sfide a tempo straordinario gratuite durante l’evento Amore. Per riscattarlo basterà andare nella scheda Pass battaglia, oppure effettuare l’upgrade a un Bundle battaglia a prezzo scontato.

E di nuovo altre 100 ricompense pronte per essere sbloccate al solito costo di 950 V-buck! Acquistato o riscattato il Pass Battaglia si avranno subito i costumi progressivi Cuore nero e Ibrido, che possono salire di livello per sbloccare nuovi stili.

Novità per la Stagione 8

Si chiama Gruppo Assistito e prima di una partita, si potrà scegliere una sfida giornaliera o settimanale e avere il supporto dei propri amici che aiuteranno a completarla! Basterà quindi fare squadra con un amico per completare queste nuove sfide social insieme.

Salva il mondo

Con la nuova release ci sono nuovi incarichi di gioco, ciascuno dei quali sbloccherà un nuovo eroe da aggiungere alla propria lista!

Approfondimenti: Sito web EpicGames

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: