Evento Apple: arriva la conferma ufficiale. Si terrà il 9 settembre 2015

Apple_9_settembre_2015

Gli annunci di nuovi prodotti da parte del colosso Apple sono sempre accompagnati e anticipati da una miriade di indiscrezioni che per settimane tengono alta l’attenzione del pubblico di appassionati di tecnologia.

E’ quanto accaduto nelle ultime settimane con la consueta conferenza che il colosso di Cupertino organizza nel mese di settembre, e che finalmente ha una data ufficiale ed una location in linea con le indiscrezioni trapelate di recente.

Attraverso un invito ufficiale, Apple ha confermato che terrà un evento il prossimo 9 settembre presso il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco. I dettagli su ciò che sarà mostrato, come consuetudine, non sono stati svelati, ma le voci di corridoio di questi ultimi mesi sembrano aver già anticipato ciò che sarà mostrato al pubblico.

Oltre alle versioni finali di iOS 9 e OS X El Capitan, protagonisti principali dell’evento dovrebbero essere i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, che tra le principali novità andrebbero ad integrare un processore ancora più potente, una nuova fotocamera e la tecnologia Force Touch.

Non è da escludere che durante lo stesso keynote, possano essere mostrati al pubblico la nuova Apple TV e l’iPad Pro. Ma trattandosi di ipotesi, l’unica cosa da fare è attendere eventuali conferme.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: