#DesignItPossibile: la nuova “talent competition” di Huawei mette in palio P20 Pro e un viaggio in Cina

Il 2018 di Huawei ha già riservato risultati molto positivi al colosso cinese, grazie alla commercializzazione della nuova linea di smartphone top di gamma composta da P20 e P20 Pro, due dispositivi che in linea con il passato hanno saputo rinnovare la qualità interna ed esterna del brand ottenendo riscontri positivi sul mercato e superando di gran lunga i risultati ottenuti dalle generazioni precedenti.

In attesa di scoprire le novità tecnologiche previste da Huawei per i prossimi mesi, torniamo a parlare del terzo produttore di smartphone al mondo, ma questa volta per una interessante iniziativa rivolta a tutti gli amanti del design che sceglieranno di mettersi alla prova cercando di mettere a frutto la propria creatività e aggiudicarsi così uno dei premi in palio. Huawei ha lanciato una nuova “talent competition” dal nome #DesignItPossible. Le iscrizioni saranno aperte per tutta l’estate e i premi in palio sono decisamente interessanti.

Il nuovo contest organizzato da Huawei si chiama appunto “Design It Possibile” ed è destinato principalmente a tutti quei creativi e designer che sceglieranno di mettersi alla prova per dare vita ad opere grafiche originali. Per partecipare è necessario realizzare un elaborato grafico per cover o temi dei dispositivi Huawei, che sia del tutto originale e in grado di mettere in risalto le potenzialità dei prodotti a marchio Huawei.

Può partecipare chiunque sia maggiorenne e le iscrizioni sono aperte fino al 27 settembre 2018. E’ necessario iscriversi al sito www.designitpossible.it, compilare il form con i dati anagrafici e inviare il progetto realizzato. Quando le iscrizioni saranno chiuse toccherà alla giuria di esperti analizzare tutti i contenuti grafici realizzati dai partecipanti per scegliere i 5 migliori progetti che si aggiudicheranno i premi messi in palio da Huawei.

Entrando nel dettaglio, il primo classificato si porterà a casa un Huawei P20 Pro, una cover personalizzata con il suo progetto e un viaggio in Cina per due persone che comprende biglietti aerei di andata e ritorno e pernottamento in hotel per tre giorni. Il secondo classificato, invece, riceverà un Huawei P20 Pro con cover personalizzata. Infine terzo, quarto e quinto classificato, riceveranno un Huawei P20 con la cover personalizzata con il progetto grafico presentato.

Non resta che attendere la fine del concorso per scoprire quali progetti verranno ritenuti più meritevoli. Di certo si tratta di un’occasione per mettere alla prova la propria creatività e, al tempo stesso, provare ad aggiudicarsi dei premi interessanti.

Commenta