Breitling presenta la nuova collezione Superocean in ben 5 misure

Con la nuova collezione Superocean, Breitling ha rinnovato una delle sue famiglie di orologi più amate e di maggior successo.  Con il loro design pulito e sportivo e le loro prestazioni impeccabili, questi nuovi orologi saranno perfetti per ogni polso e in ogni ambiente. Piaceranno certamente agli appassionati del design personale ed unico di Breitling.

Un Superocean per ogni polso Il cuore pulsante degli orologi della nuova collezione Superocean è il Calibro Breitling 17, un movimento che fornisce una riserva di carica di circa 38 ore. I segnatempo, tutti cronometri certificati COSC, presentano cifre luminescenti, indici e lancette rivestiti di Super-LumiNova® che garantisce una leggibilità eccellente in ogni condizione di illuminazione. La nuova collezione Breitling Superocean è stata creata in cinque diverse dimensioni: ogni polso troverà così l’orologio da sub più adatto.

Il Superocean 48 è senza dubbio il pezzo più straordinario della nuova collezione. Con la sua imponente cassa da 48 millimetri in titanio con rivestimento DLC e la lunetta in ceramica blu, attira immediatamente l’attenzione. Un esame più attento rivela che questo orologio non è solo bello da vedere: la cassa interna in ferro dolce garantisce protezione contro gli effetti dei campi magnetici, mentre la lunetta girevole può essere bloccata con una chiusura sul lato sinistro della cassa. Questo segnatempo è dotato di un nuovo cinturino in caucciù blu ventilato. Questi cinturini ventilati rappresentano un grosso vantaggio per i subacquei professionisti poiché contrastano gli effetti che la pressione dell’acqua può avere sui cinturini a profondità elevate e garantiscono la tenuta ottimale del cinturino. L’orologio è impermeabile fino a 30 bar (300 metri).

Il Superocean 46, come indica già il suo nome, ha una cassa da 46 millimetri in acciaio nero (acciaio inossidabile con rivestimento DLC) ed è disponibile con quadrante nero o blu e cinturino in caucciù Diver Pro III abbinato a una fibbia ad ardiglione o deployante. È caratterizzato da una lunetta unidirezionale con arresto, uno strumento essenziale per i sommozzatori professionisti. Il robusto Superocean 46 è un autentico orologio da immersione, impermeabile fino a 200 bar (2000 metri).

Il Superocean 44, con la sua cassa in acciaio inossidabile da 44 millimetri, è disponibile con quadrante nero o blu e cinturino in caucciù Diver Pro II abbinato o bracciale in acciaio inossidabile. Presenta una lunetta unidirezionale con arresto. Il Superocean 44 può accompagnarvi nelle vostre avventure subacquee fino a una profondità di 100 bar (1000 metri).

Il Superocean 42 è stato realizzato con cassa da 42 millimetri in acciaio inossidabile e quadrante nero, bianco o arancione. L’orologio è abbinato a un cinturino in caucciù Diver Pro II o un bracciale in acciaio inossidabile ed è dotato di una lunetta unidirezionale con arresto. Il Superocean 42 è impermeabile fino a 50 bar (500 metri).

Il Superocean 36 è progettato per le donne che desiderano la qualità e le prestazioni di un grande orologio sportivo ma con dimensioni più contenute. Si presenta con una cassa in acciaio inossidabile da 36 millimetri con lunetta unidirezionale con arresto e quadrante bianco o azzurro, e può montare un cinturino in caucciù Diver Pro II abbinato o un elegante bracciale in acciaio inossidabile. Il Superocean 36 è impermeabile fino a 20 bar (200 metri).

La nuova collezione Breitling Superocean porta avanti una storia che dura da più di sei decenni. Mentre i primi orologi Superocean sono stati progettati pensando ai sommozzatori, i nuovi modelli, che sono assolutamente all’altezza delle sfide delle acque profonde, hanno una missione più ampia. Sono eleganti e sportivi allo stesso tempo e attraggono non solo gli appassionati di orologi pronti a esplorare le profondità degli oceani, ma anche quelli alla ricerca di avventure un po’ più vicine alla riva.

Il vostro Superocean sarà perfettamente adatto ad ogni  situazione.

 

Commenta